pierluigi84":1kwl2858 ha detto:fino a 21.000 ok... se vuole di + nn ti conviene IMHO... se cerchi in giro la trovi a meno...
IMHO? :ka)
Si pierluigi, dritte sul conc in cui spulciare?GRazie :ciao)
pierluigi84":1kwl2858 ha detto:fino a 21.000 ok... se vuole di + nn ti conviene IMHO... se cerchi in giro la trovi a meno...
E' serie 3 con M ROSSA, per la garanzia mi ha detto che parte dalla consegna quindi sono due anni interi.Mi sa che devo arrivare ai 22500 o giu di li.xxandre83_al":3rmdywfx ha detto:però cmq è una serie3, in giro puoi trovarle a meno ma rischi di trovare delle serie2...
tratta questa magari 22.500 con il primo tagliando gratis, o il prolungamento della garanzia :OK)
A quanto arriveresti Gokubest?gokubest":1nzg74io ha detto:Guarda io ho una exclusive e sono contentissimo di tutti gli optional che ha, secondo me è il giusto mix tra sport ed eleganza, ma cmq il prezzo che ti fanno non è proprio scontatissimo
Niente usato, certo.Rickyfer":2hzi3747 ha detto:per me non è male...ovviamente non gli dai usato dentro vero?
alla fine ti costa 4000 in + della mia (km0) ma la mia è una 120 distincitve...quindi + o - ci siamo...diciamo che sarebbe ottima a 22000, un affare esagerato a 21500, ma anche a 23k il 150 con 17 e connect è un prezzo adeguato...IMHO
Il Capro Espiatorio":3j9gwvih ha detto:A quanto arriveresti Gokubest?gokubest":3j9gwvih ha detto:Guarda io ho una exclusive e sono contentissimo di tutti gli optional che ha, secondo me è il giusto mix tra sport ed eleganza, ma cmq il prezzo che ti fanno non è proprio scontatissimo
Cosi ho fatto!gokubest":3jr4x9x8 ha detto:Il Capro Espiatorio":3jr4x9x8 ha detto:A quanto arriveresti Gokubest?gokubest":3jr4x9x8 ha detto:Guarda io ho una exclusive e sono contentissimo di tutti gli optional che ha, secondo me è il giusto mix tra sport ed eleganza, ma cmq il prezzo che ti fanno non è proprio scontatissimo
Secondo me prezzo giusto sarebbe 21000 o 21500, riamane comunque una macchina del 2006 anche se sono passati solo 2 mesi è comunque un'auto dell'anno scorso. Poi dipende se comunque tu piace con quell'abbinamento di colori meglio che la prendi, altrimenti te la prendi nuova come la preferisci con lo sconto