a Voi la parola o fortunati Owners!

xxandre83_al":3rmdywfx ha detto:
però cmq è una serie3, in giro puoi trovarle a meno ma rischi di trovare delle serie2...

tratta questa magari 22.500 con il primo tagliando gratis, o il prolungamento della garanzia :OK)
E' serie 3 con M ROSSA, per la garanzia mi ha detto che parte dalla consegna quindi sono due anni interi.Mi sa che devo arrivare ai 22500 o giu di li.
Qualcuno sa se il Nav + dia indicazioni vocali (sulla scorta del Tom tom, per intenderci)?

penso ke come prezzo se riesci ad arrivare ai 22.000 compreso il passaggio di proprietà è ottima. l'allestimento è da goduria tranne che per l'assenza dei sedili in pelle diventati con la restyling un optional mentre sulle vecchie :inocchio) erano di serie già sulle distinctive. considera che la mia a km 0 sono riuscito a portala via per 19.500 compreso passaggio. quindi vai che è una gran macchina. :alfa) :alfa) ora sn andato a dare un'occhiata sul sito alfa è di listino sta sui 26.....

Guarda io ho una exclusive e sono contentissimo di tutti gli optional che ha, secondo me è il giusto mix tra sport ed eleganza, ma cmq il prezzo che ti fanno non è proprio scontatissimo

per me non è male...ovviamente non gli dai usato dentro vero?
alla fine ti costa 4000 in + della mia (km0) ma la mia è una 120 distincitve...quindi + o - ci siamo...diciamo che sarebbe ottima a 22000, un affare esagerato a 21500, ma anche a 23k il 150 con 17 e connect è un prezzo adeguato...IMHO

Rickyfer":2hzi3747 ha detto:
per me non è male...ovviamente non gli dai usato dentro vero?
alla fine ti costa 4000 in + della mia (km0) ma la mia è una 120 distincitve...quindi + o - ci siamo...diciamo che sarebbe ottima a 22000, un affare esagerato a 21500, ma anche a 23k il 150 con 17 e connect è un prezzo adeguato...IMHO
Niente usato, certo.
La considerazione che facevo in questi giorni, cmq, è che sfruttando l'opzione rottamazione (qui da noi arrivano a farti 2500 di sconto sul nuovo) la convenienza delle km 0 si sta assottigliando.
Credo proprio che sotto il 16-17 % di riduzione sul nuovo, non bisognerebbe scendere...

Il Capro Espiatorio":3j9gwvih ha detto:
gokubest":3j9gwvih ha detto:
Guarda io ho una exclusive e sono contentissimo di tutti gli optional che ha, secondo me è il giusto mix tra sport ed eleganza, ma cmq il prezzo che ti fanno non è proprio scontatissimo
A quanto arriveresti Gokubest?

Secondo me prezzo giusto sarebbe 21000 o 21500, riamane comunque una macchina del 2006 anche se sono passati solo 2 mesi è comunque un'auto dell'anno scorso. Poi dipende se comunque tu piace con quell'abbinamento di colori meglio che la prendi, altrimenti te la prendi nuova come la preferisci con lo sconto

gokubest":3jr4x9x8 ha detto:
Il Capro Espiatorio":3jr4x9x8 ha detto:
gokubest":3jr4x9x8 ha detto:
A quanto arriveresti Gokubest?

Secondo me prezzo giusto sarebbe 21000 o 21500, riamane comunque una macchina del 2006 anche se sono passati solo 2 mesi è comunque un'auto dell'anno scorso. Poi dipende se comunque tu piace con quell'abbinamento di colori meglio che la prendi, altrimenti te la prendi nuova come la preferisci con lo sconto
Cosi ho fatto!
ho lasciato stare la km 0 di cui ho postato le foto e ne ho ordinata una nuova!
jtd 120 distintive nera con pelle beige, tweeter, ipod e antifurto!
grazie a tutti per i vostri preziosi consigli! :fluffle)