a Voi la parola o fortunati Owners!

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Mi serve un consiglio: mi hanno proposto questa vettura km 0 jtd 150 cv exclusive. Mi piace molto
:asd)
Listino 26500 ca. Quale è un prezzo onesto o fortunati owners?
:hail)
my.php

my.php
[/url][/img]
my.php
[/url][

Dagli optional che vedo è un prezzo abbastanza conveniente, ma non grido al miracolo... Ti avranno fatto risparmiare più o meno 2000 euro...
Cmq bellissima ed elegantissima :OK)

In effetti se costa 26500 sarebbe bene pensarci...

Personalmente prenderei una Q2, con quei soldi. Ti esce sicuramente meno accessoriata di questa, ma non c'è proprio paragone, ha una classe e una bellezza che somiglia quasi ad un modello a sè, più che ad una particolare configurazione..

Se però ti interessano più la comodità e l'avere interni particolarmente dotati ed esclusivi rispetto alla sportività, allora sono soldi ben spesi.

TwiNSparK88":2tikwp62 ha detto:
Dagli optional che vedo è un prezzo abbastanza conveniente, ma non grido al miracolo... Ti avranno fatto risparmiare più o meno 2000 euro...
Cmq bellissima ed elegantissima :OK)

Detto da te è un parere che terrò sicuramente in considerazione!
Ps. la tua galleria è nel bookmark del mio firefox!! Veramente complimenti vivissimi! E' nero pastello o metallizzato??

l'exclusive in più alla versione distinctive ha i cerchi da 17" e il connect, niente pelle.

3500 euro di sconto dal nuovo è pari il 13%....

secondo me su un km0 si dovrebbe risparmiare non dico il 20% di iva ma almeno un 16/17%...

se riesci a trattarla a 21/22.000 ci penserei seriamente :OK)

xxandre83_al":p17e61be ha detto:
l'exclusive in più alla versione distinctive ha i cerchi da 17" e il connect, niente pelle.

secondo me su un km0 si dovrebbe risparmiare non dico il 20% di iva ma almeno un 16/17%...

Ah sì? Tutte le exclusive che ho visto era abbinate alla pelle... comunque "Capro espiatorio" mi sembra un pochino cara... :nod)

C.C. Roth":exnppj9j ha detto:
xxandre83_al":exnppj9j ha detto:

Ah sì? Tutte le exclusive che ho visto era abbinate alla pelle... comunque "Capro espiatorio" mi sembra un pochino cara... :nod)

sulle serie2 era così..ora ho dato un'occhiata sul sito alfa e la exclusive ha i sedili combinati pelle e alfatex con il logo alfa cucito :OK)

xxandre83_al":1bvhxuxu ha detto:

forse posso arrivare a 22.500.
Effettivamente a 21000 mi hanno offerto una 120 distintive nuova. Per 1500 eur credo proprio che convenga questa km 0
Vi terrò aggiornati!

però cmq è una serie3, in giro puoi trovarle a meno ma rischi di trovare delle serie2...

tratta questa magari 22.500 con il primo tagliando gratis, o il prolungamento della garanzia :OK)

Insomma guarda che macchina penso sia un prezzo onesto. Tratta qualcosina ma se ti piace prendila ad occhi chiu :OK) si meglio di cosi cosa trovi?