a TUTTI quelli che hanno i comandi al volante.

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
ciao raga,
io ho notato su varie nasone coi comandi al volante (che io NON HO... :mecry2) ) e in particolare su quella del mio migliore amico che i tastini dei comandi sono un pò sporgenti rispetto alla plastica grigio-argento...

ora io ho comprato un pò di tempo fa tramite ebay un volante NUOVO imballato di fabbrica coi comandi al volante (che appena posso vorrei montare...) e ho notato che su questo volante che è nuovo i tastini sono perfettamente a filo e non sporgenti...!! :shrug03)

ma non è che per caso la restyling ha questo volante "nuovo modello" coi comandi a filo??

nessuno di voi ha i tastini a filo? tutti sporgenti??

magari è una differenza tra serie 0 e serie 1...

ne sapete qualcosa??
:grazie)

Io ho il restyling comprato in novembre 2005 e i miei tastini sporgono...
Onestamente non ho mai visto questi tasti come dici tu cioè a filo, forse sono della serie 0?
Su tutte le restyling li ho visti sempre sporgenti.
Ciao.

io ho visto un pò di serie0 e tutte li hanno sporgenti...

pensavo che le restyling magari i hanno a filo...
PERO' forse solo le ultimissime... :scratch)

pyro":gcrrjh6r ha detto:
Sporgono tutte quante! Ma lo hai già montato??

no.
non l'ho ancora montato perchè devo ancora comprare il contatto spiralato e poi non so se sono in grado... :mecry)

cmq come fai a sapere che sono tutti sporgenti??
magari le ultimissime li hanno a filo...
io l'ho comprato (con scambio a mano...) da un tizio che lavora in alfa a pomigliano...
è nuovo imballato...
l'ho aperto e ho notato questa cosa...
magari è l'ultimissimo modello e magari sono + resistenti al famoso scolorimento...

nessuno che li ha a filo? :scratch)

Ne ho visto moltissime con i comandi, tra cui una BL e li hanno tutti sporgenti chi + e chi -!!! Forse quando li monterai sporgeranno anche i tuoi, ho detto una bufala??? :D

molyo stana questa cosa....può darsi che lo stiano facendo sulle nuove...ma la plastica è sempre la solita? quella dei pulsanti delle calcolatrici? Quella morbida per intenderci? Non è che puoi postare una foto con in dettaglio i pulsanti non sporgenti? Grazie. :nod)

non credo che montandoli cambi qualcosa... :shrug03)

boh, stranissima sta cosa...!!

possibile che nessuno abbia i comandi "a filo"?

la plastica è la stessa identica...
domani mi riprendo la digitale lasciata a casa della mia girlfriend e faccio foto... :OK) :OK)

L'ho ritirata quasi una settimana fa ed è stata una delle prime differenze notate.....infatti nn sporgono più a beneficio del consumo , infatti nn sporgendo sicuramente non si consuma il colore sugli spigoli :OK) :OK)

Se fosse così sarebbe ancora peggio!! Stando all'interno delle fessure si tenderebbe a premerli con le unghie anzichè con i polpastrelli e addio colore in pochi giorni!!! IMHO

brums":1cqdv9hx ha detto:
L'ho ritirata quasi una settimana fa ed è stata una delle prime differenze notate.....infatti nn sporgono più a beneficio del consumo , infatti nn sporgendo sicuramente non si consuma il colore sugli spigoli :OK) :OK)

ah, ecco!!!

era impossibile che nessuno li avesse...!
allora ecco la conferma: le ultimissime 147 hanno i tastini "a filo".
ora bisogna vedere se si consumano di meno o addirittura di più...!

spero di poterlo montare presto... :nod)

nn si consumano , secondo me, nn c'è bisogno di premerli con le unghia, oltretutto abbiamo detto che sono a filo e nn all'interno della mascherina..........................basta poggiare delicatamente il polpastrello e basta.....................gli spigoli nn sono in vista e quindi nn sfregano da nessuna parte e quindi nn dovrebbero consumarsi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)