A tutti quelli che corrono in auto... non siete soli per str

Menelao":1t0rjy3s ha detto:
Sono senza parole!

BlackPassion":1t0rjy3s ha detto:
come mai in italia non fanno questo tipo di pubblicita'???
Mi domando anche io la stessa cosa!
perchè altrimenti non farebbero più multe...il fatto di salvare delle vite è trascurabile per i soldi...ovviamente sono sarcastico
 
"bello" nella sua drammaticità il video.
Mi viene da trovagli un appunto quando c'è il ragazzo che attraversa la strada senza guardare messaggiando al cellulare.
Quella più che colpa del conducente è colpa del ragazzo ad attraversare senza guardare e pensando ai cazzi suoi....secondo me. :ka)
 
pis-pis":2j17m5j3 ha detto:
"bello" nella sua drammaticità il video.
Mi viene da trovagli un appunto quando c'è il ragazzo che attraversa la strada senza guardare messaggiando al cellulare.
Quella più che colpa del conducente è colpa del ragazzo ad attraversare senza guardare e pensando ai cazzi suoi....secondo me. :ka)


Vero. Anch'io ho pensato a quello... ok, non bisogna correre, ma anche i pedoni devono guardare dove mettono i piedi.

Cmq non capisco perché non facciano ste cose anche in Italia... ma consolatevi, neanche qui da me in Belgio ho mai visto una cosa del genere. L'unica cosa da fare é diffondere il video il piu possibile... e se avete amici a cui piace fare il Schumacher per strada fateglielo vedere, nn si sa mai che si dia una calmata :OK)
 
follettodisgraziato":17yn86pj ha detto:
Colpisce direttamente al cuore e alla coscenza, un pò duro ma a volte l'unico modo x far aprire gli occhi ai più testardi.

Cmq l'aveva già postato la mia dolce donzella: viewtopic.php?f=12&t=102395


Ecco, qualcuno l'aveva già postato :)

Quasi quasi dovremo postarlo una volta al mese... cosi il video lo vedono tutti :p
 
Yaco 147 T.I.":wq18do24 ha detto:
pis-pis":wq18do24 ha detto:
"bello" nella sua drammaticità il video.
Mi viene da trovagli un appunto quando c'è il ragazzo che attraversa la strada senza guardare messaggiando al cellulare.
Quella più che colpa del conducente è colpa del ragazzo ad attraversare senza guardare e pensando ai cazzi suoi....secondo me. :ka)


Vero. Anch'io ho pensato a quello... ok, non bisogna correre, ma anche i pedoni devono guardare dove mettono i piedi.

Cmq non capisco perché non facciano ste cose anche in Italia... ma consolatevi, neanche qui da me in Belgio ho mai visto una cosa del genere. L'unica cosa da fare é diffondere il video il piu possibile... e se avete amici a cui piace fare il Schumacher per strada fateglielo vedere, nn si sa mai che si dia una calmata :OK)

perchè è pur sempre sicurezza stradale rispettare le strisce e i vari attraversamenti pedonali senza distrazioni...avevo letto che in america ai pedoni fanno la multa se hanno l'ipod in cuffia o forse solo a new york.

Comunque ce l'ho pubblicato anch'io sulla mia pagina di facebook...è impressionante, ci vuole del pelo sullo stomaco a montare quei video, che se non sbaglio sono più pubblicità unite in questo unico video :OK)

La mia paura è che per tanti, e mi dispiace questo, non servirebbe comunque a nulla perchè troppi si sentono immuni a tutto o sono talmente stupidi che se pure picchiano una volta continuano a fare nello stesso modo continuando a piantarsi (vedi il topic nella sezione 147).
 
xxandre83_al":142yb3ef ha detto:
La mia paura è che per tanti, e mi dispiace questo, non servirebbe comunque a nulla perchè troppi si sentono immuni a tutto o sono talmente stupidi che se pure picchiano una volta continuano a fare nello stesso modo continuando a piantarsi (vedi il topic nella sezione 147).

Quello cha ha schiantato la 147 contro il marciapiede dopo aver ditrutto un Ibiza la settimana prima ?
 
Top