A tutti i possessori di tubi IC in INOX

Io ho preso tempo fa i tubi in un comunitario, io ho affrontato il problema dello "stapparsi" del tubo superiore, dalla parte ic! Di solito è quello il piu propenso! Ti consiglio di prendere raccordi siliconici che fanno piu presa e di prendere fascette della ABA, le migliori in commercio! Con queste non dovrai avere problemi... io facendo turbina maggiorata, ic maggiorata ecc ho adottato dei collari stringitubo :D
 
Re: info

damicochris":3r19z8ij ha detto:
Io ho preso tempo fa i tubi in un comunitario, io ho affrontato il problema dello "stapparsi" del tubo superiore, dalla parte ic! Di solito è quello il piu propenso! Ti consiglio di prendere raccordi siliconici che fanno piu presa e di prendere fascette della ABA, le migliori in commercio! Con queste non dovrai avere problemi... io facendo turbina maggiorata, ic maggiorata ecc ho adottato dei collari stringitubo :D
Ma a te si sono mai sfilati? Hanno il bordino? Hai notato differenze prestazionali?
 
no, niente da fare, li hanno spediti giovedì pensavo mi arrivassero per sabato ma niente da fare... Rimando tutto a sabato prox :-(
 
mi sono arrivati i cecam, allora hanno il bordino però non mi hanno spedito le fascette, per me non è un problema, perchè me le faccio portar a casa da mio papà che le recupera gratis, però se devi comprarli da loro, fattelo specificare.. In generale però i tubi sono davvero ben fatti..

08072011990.jpg
 
Contento che ti piacciano!!!! :OK)
Non vedo l'ora di averli anche io, anche se mi sto preoccupando per l'ic della 156, non vorrei ci siano problemi con i tubi in inox e l'ic della 156 dato che in un altra discussione c'è chi dice che ci sono problemi, chi dice che non ci sono ecc ecc.
Non ci capisco nulla!!!!

Vabbè vedremo!!!!! :OK)
Quando li monti? Li monti subito assieme all'ic o intanto li monti e l'ic 156 arriva dopo?
Grazie aspetto risposta!!!!! :OK)
 
no no ho già tutto a casa, tubi, IC, è che purtroppo è il tempo che mi manca, e siccome vorrei fare anche la modifica alla freccia per convogliare più aria possibile, mi sto informando il più possibile in modo da smontare il paraurti una volta sola. Volevo farlo sabato il lavoro, però sono via per piacere venerdì sabato e domenica per cui i lavori slitteranno a sabato 9 luglio, ho letto anchio del problema che ci può essere per far combaciare i tubi con l'intercooler, quando ci sarò dietro vedrò se è vero o meno, per adesso non ti so aiutare, se hai pazienza quando l'ho fatto ti dico tutto.. Non penso sia un lavoro impossibile comunque...
 
Top