A tutti i possessori di jtd..

Vi chiedo scusa, siccome mi sono capitate altre cose strane.. me ne ero dimenticato.. stasera faccio le foto e le posto..
 
Grazie ho controllatto nella mia 147 jtd 115; i cavi sono usurati e si vede il rame vivo dei cavi.
Cosa mi consigliate di fare?
Che problemi potrei avere? Ma che cavi sono questi che passano li?
 
Ragazzi la vostra Auto di che anno è?

è possibile che io abbia tutto completamente diverso?

domani posto una foto....ciao
 
Perfetto a me è identico al tuo.....e non mi sembra ci siamo problemi, forse l'8V si differenzia e non c'è bisogno di intervenire su nulla con il nastro isolante...

come te aspetto conferma.

Ciao
 
Io addirittura mi sono trovato il coprimotore allentato dalle vibrazioni ogii lo sistemo e do un'okkiata alla zona incriminata
Cmq grazie per la segnalazione. :grazie)
 
Anche a me è leggermente lento e vibra un pochino, credo sia normale cmq.

Quindi da quello che ho capito l'8V non soffre del problema del cavo che si rovina....meglio così.

ciao a tutti
 
Ho controllato ieri sera ed ho fissato i perni che si erano allentati.

Cmq sfruttando la foto di mattec ho controllato ed ho evidenziato dove si trovano i cavi sospetti per coloro che hanno questo layout motore, e non ho riscontrato rischi per i cavi.

coprimotoregh3.jpg


Probabilmente si sono accorti del problema ed hanno rimediato.

Almeno a qualcosa pensano ogni tanto. Ma la frizione quando la sistemano????
 
Ziripigno":22kwycyq ha detto:
Ho controllato ieri sera ed ho fissato i perni che si erano allentati.

Cmq sfruttando la foto di mattec ho controllato ed ho evidenziato dove si trovano i cavi sospetti per coloro che hanno questo layout motore, e non ho riscontrato rischi per i cavi.

coprimotoregh3.jpg


Probabilmente si sono accorti del problema ed hanno rimediato.

Almeno a qualcosa pensano ogni tanto. Ma la frizione quando la sistemano????

gentilissimo!!! :OK)
 
Si stessa composizione del motore, versione aggiornata credo e i cavi sono messi tutti bene.....

ciao ciao
 
Top