A tutti i padovani, qualcuno ritara??

Lore

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
111
0
16
Chioggia (VE)
Salve ragazzi mi serve qualcuno che ritara ammo qua in zona padova o mestre....vi prego aiutatemi

Lore":156fso5b ha detto:
si infatti mi stupisce che qui in zona padova mestre nessuno abbia mai posto il problema....aspettiamo illuminazioni

io ho la gomma anteriore sinistra leggermente più usurata delle altre..tra un pò devo cambiare i cerchi e farò fare la convergenza..se il gommista non sapesse che bisogna controllare il posteriore della nascona..allora lo tolgo dalla lista! :D

per gli ammortizzatori invece non saprei proprio!vorrei un meccanico bravo e preciso

Magari trovare un cappelli qua vicino, sennò mi tocca fare 300km...cmq per rasserenarti qua da me non sanno che bisogna guardare anche al posteriore, a te le conclusioni

io lavoro nell'officina di mio padre a padova, ma non tariamo al massimo montiamo ammortizzatori più performanti, koni, eibach, ecc

vi so dire la settimana prossima va bene? vi interessa sapere la manodopera per il montaggio dei soli ammortizzatori? vi interessano ammortizzatori performanti o solo più bassi? comunque sono a ponte san niccolò!