Ste81To":4tk1yab4 ha detto:lasciatelo stave bvutti povci :sarcastic) :asd)
dai, se ha deciso di mettere i toora 16" avrà i suoi motivi :nod)
1) strade penose...anch'io vorrei tanto ridurre i miei TI di un pollice, azz! :mecry2)
2)consumi
3) prestazioni
Secondo me uno sulla sua macchina può far quel che vuole (nei limiti della legge e della decenza). E cmq la sua GTD rimane molto molto bella già così :nod)
Mi è capitato di vedere in giro delle nasone trasformate in modo SUL SERIO vomitevole, peccato non aver avuto la digitale per immortalare i veri obbrobri :asd)
GabryPontePowerMix":30vflgx4 ha detto:Ste81To":30vflgx4 ha detto:lasciatelo stave bvutti povci :sarcastic) :asd)
dai, se ha deciso di mettere i toora 16" avrà i suoi motivi :nod)
1) strade penose...anch'io vorrei tanto ridurre i miei TI di un pollice, azz! :mecry2)
2)consumi
3) prestazioni
Secondo me uno sulla sua macchina può far quel che vuole (nei limiti della legge e della decenza). E cmq la sua GTD rimane molto molto bella già così :nod)
Mi è capitato di vedere in giro delle nasone trasformate in modo SUL SERIO vomitevole, peccato non aver avuto la digitale per immortalare i veri obbrobri :asd)
1) si parla dai 16 ai 17.... non dai 15 ai 19!!! non facciamoci seghe metnli dai...
2) eh beh effettivamente.... parliamo di km e km con un litro!!
3)gia perche passa dai 15 ai 17.......differenza notevole.....
Dai...una macchina così con due cerchietti? Perchè non metti quella della mini minor...
Non stiamo parlando di quelle cessose..... e poi noi a gheroppino vogliamo bene.... e non vogliamo farlo andare in giro in queste condizioni..... :culo)
AIUTATECI AD AIUTARE
squalettoge":2a0ew6s2 ha detto:oltre i cerchi ci sarebbe da cambiare motore :asd) :fluffle)
33Boxer":kaohgsu2 ha detto:17" assolutamente! Ti vendo i miei SS con i distanziali da 20... :asd)
Ste81To":bmx065af ha detto:non capisco perchè ti accanisci :confusbig) e cmq di differenza tra 16" e 17" ce n'è in modo tangibile
Ste81To":bmx065af ha detto:per me la sua GTD è già bella così com'è...l'ha trasformata secondo le sue esigenze :nod)
Ste81To":bmx065af ha detto:Se a lui piace così, lasciamolo in santa pace, mica deve assomigliare in tutto e per tutto ad una GTA :angel)
Gheroppa":3c3uu372 ha detto:manco quelli dei super track pesano cosi tanto![]()
Gheroppa":3b0xhtyv ha detto:Cmq aualcuno ha colto nel segno, le strade son quel che sono, il masochismo preferisco farlo a letto che a radrizzare cerchio ogni 3 mesi e schivare i buchi come fossero alberi caduti in strada....
poi mettici che la 115 è FERMA, solo che ho capito che voi avete concetti di fermo relativi, anche i mie sono relativi, tutto p realtivo, per farvi comprender emeglio il concetto, oggi pomeriggio mi son fatto un giretto con un amico a provare delle stradine per il rally che ci sarà, clio RS edizione limitata ragnotti e preprazione di MIELE assetto intero stac, ecco quella inizia a non essere ferma fermasubaru 2006 evo8/9 incominciano ad andare bene ebne bene slurppsss direi, Gt3 galllardo elise 14 okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk vvaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee
Gheroppa":3b0xhtyv ha detto:ma siccome non son nato milionario....la differenza fra i 15 e 16 si sente eccome, fra i 16 e i 17 anche, meno cuscinetto d'aria ad ammortizzare piu rumorosità più scomodità, più attrito per la larghezza e lunghezza di svolgiemnto maggiore meno l'auto và, tenere tanto non tiene (anche qui riferirsi al mio concetto relativo di auto che va bene esposto sopra).
byby
Hispaniko":1enb860q ha detto:Ghero,"qua pè fà spende isoldi sò fattia posta,si parla si parla, ma poi chi deve pagare e Gheroppa,fanno presto
Solidarietà per Gheroppa :fluffle)