andrea147":bwqmpw26 ha detto:chiudi, chiudi...
scusate se ho toccato questo argomento!
volevo solo far sapere a chi è interessato a rimappare che esiste questo metodo, mi sembra di essere stato chiaro e tranquillo, sinceramente con questo chiudi, chiudi ci sono rimasto male.
tanti sicuramente lo sapevano già ma sono sicuro che per altri sarebbe stato un post interessante...
va beh, mi sono sbagliato...chiudete pure o dei delle centraline, andate a lavorare in un team di formula 1, non perdete tempo con questo inutile post!
per non creare dubbi ed essere esplicito quello scritto qui sopra è rivolto solo a:
rapidello, ruspy, Il Padrino
grazie a tutti quelli che hanno partecipato dicendo la loro in bene o in male che sia (come sarebbe corretto fare in una discussione)...(specialmente a casper che mi ha dato almeno una possibilità)
ciao
nessun problema Andrea :OK)
Il fatto è che della DT se ne è già ampiamente parlato in vari 3d....ma tu questo non potevi saperlo, essendo un nuovo utente :nod)
Cmq prova a rivolgerti dove ti ho scritto prima (e stavolta sono io in errore, dato che sto praticamente facendo pubblicità ad un preparatore bresciano :angel) )