a tutti gli interessati a rimappare

andrea147":bwqmpw26 ha detto:
chiudi, chiudi...
scusate se ho toccato questo argomento!
volevo solo far sapere a chi è interessato a rimappare che esiste questo metodo, mi sembra di essere stato chiaro e tranquillo, sinceramente con questo chiudi, chiudi ci sono rimasto male.
tanti sicuramente lo sapevano già ma sono sicuro che per altri sarebbe stato un post interessante...
va beh, mi sono sbagliato...chiudete pure o dei delle centraline, andate a lavorare in un team di formula 1, non perdete tempo con questo inutile post!

per non creare dubbi ed essere esplicito quello scritto qui sopra è rivolto solo a:
rapidello, ruspy, Il Padrino

grazie a tutti quelli che hanno partecipato dicendo la loro in bene o in male che sia (come sarebbe corretto fare in una discussione)...(specialmente a casper che mi ha dato almeno una possibilità)

ciao

nessun problema Andrea :OK)

Il fatto è che della DT se ne è già ampiamente parlato in vari 3d....ma tu questo non potevi saperlo, essendo un nuovo utente :nod)

Cmq prova a rivolgerti dove ti ho scritto prima (e stavolta sono io in errore, dato che sto praticamente facendo pubblicità ad un preparatore bresciano :angel) )

ohh non è colpa mia se la legge lo permette :) non gli frega se hai la mappa alfa o ferrais, anche perchè non è he c'è uan crittgrafazione impossibile da imitare LoL, la percentuale del 10% (immaginate 25CV per la GTA LoL) presumo sia perchè nessuna casa può garantire che la poetnza alle ruote sia quella esatta precisa e spaccata, e quindi si tengono un margine di "errore" cmq fatto sta che fino a quella percentuakle è legale punto e basta, poi se vogliamo lamentarci scriviamo alla MMTC magari cambiano la legge e tolgono anche sta possibilità LoL.
Illegale a sentire molti sono i moduli aggiuntivi perchè modifica il funzionamento dell'auto blablablabla e possono rappresentare pericolo per blablabbalbal....ectctct

Detto questo la tua segnalazione non ha nulladi male, ma le mappature vanno fatte in ben altro modo, anche in virtù di quel ecrto margine possibile, non basta leggere id ati su un'auto senza sapere tutto il resto di quell'auto :) cmq tutto ciò IMHO, poi io per primo ho amici con golf ceh han preso le "centraline" sui giornali per PT e devo dire che le 2/3 posizioni che hanno si sentono eccome e per ora non hanno torro nulla, a parte il classico debimetro a filo caldo che sui golf è meglio tenersi nel bagagliaio di scorta :)

fabuloso82":3jvutbcn ha detto:
si ma hai capito che dir delle robe del genere vuol dire che i benza possono legalmente rimappare? i benza prendono 5-6 cv in+ ...su 100cv il 10% equivale a 10cv.....hai voglia allora!!!!
non vedo molta utilità comunque nello spendere qualche centinaio di euro per 5-6 cv :ka)

@ andrea147 : su, non essere così sarcastico :fluffle)

Andrea147....

...sei scomunicato per favoreggiamento e incitazione alla rimappa!!! :KO)
Hai il diritto di rimanere in silenzio, tutto quello che posterai potrà essere usato contro di te. hai diritto a fare una telefonata. Hai diritto a sceglierti un avvocato, se non lo farai te ne sarà assegnato uno d'ufficio!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)