http://www.digitaltuning.ch
ecco subito il link!
appena entrati nel sito clikkate su PRODOTTI nel menù in alto...
cercate la vostra macchina e vedrate quanto potere rimappare...
un mio amico ha rimappato un glof4 TDI 130cv...adesso ne ha 164, va veramente bene!!!
procedimento:
-si apre la centralina
-si dissalda la eprom
-si legge la eprom e si inviano i dati alla sede in svizzera di digitaltuning
-dopo pochi minuti arriva un e-mail con la nuova mappatura
-si riscrive la eprom e la si inserisce.
i cavalli aggiunti non sono esagerati, sono calcolati e sopportati dalla macchina!
io non ci penso nemmeno a rimappare perchè come ho già spiegato in un altro post ho paura per le assicurazioni, però se a qualcuno interessa posso mandare l'indirizzo del meccanico che è capace di fare questo...
logicamente il tutto è legale (intendo col meccanico, non è una cosa losca) però NON è legale circolare rimappati...
ogniuno però faccia come vuole...
risulatato ottimo!!!
una "filiale è in provincia di brescia" non so se ce ne siano altre, io conosco questa perchè abito da quelle parti...
ciao...
jtd 115cv -> rimappato ->148cv...il mio potrebbe diventare così, ma ripeto che non lo farò...
se vorrò i 150cv comprerò (più avanti una m-jet)
ecco subito il link!
appena entrati nel sito clikkate su PRODOTTI nel menù in alto...
cercate la vostra macchina e vedrate quanto potere rimappare...
un mio amico ha rimappato un glof4 TDI 130cv...adesso ne ha 164, va veramente bene!!!
procedimento:
-si apre la centralina
-si dissalda la eprom
-si legge la eprom e si inviano i dati alla sede in svizzera di digitaltuning
-dopo pochi minuti arriva un e-mail con la nuova mappatura
-si riscrive la eprom e la si inserisce.
i cavalli aggiunti non sono esagerati, sono calcolati e sopportati dalla macchina!
io non ci penso nemmeno a rimappare perchè come ho già spiegato in un altro post ho paura per le assicurazioni, però se a qualcuno interessa posso mandare l'indirizzo del meccanico che è capace di fare questo...
logicamente il tutto è legale (intendo col meccanico, non è una cosa losca) però NON è legale circolare rimappati...
ogniuno però faccia come vuole...
risulatato ottimo!!!
una "filiale è in provincia di brescia" non so se ce ne siano altre, io conosco questa perchè abito da quelle parti...
ciao...
jtd 115cv -> rimappato ->148cv...il mio potrebbe diventare così, ma ripeto che non lo farò...
se vorrò i 150cv comprerò (più avanti una m-jet)