A tutti coloro che stanno aspettando la propria Nasona....sta arrivando!!!!

Ziripigno

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
1,031
0
36
Napoli e dintorni
Non so se posso essere di conforto a chi sta aspettando il propio bolide in Conce.
All'uscita dal lavoro passo tutti i giorni davanti allo stabilimento di Pomigliano d'arco e percorro la Nola-Villa Literno che porta dallo stabilimento all'autostrada A1 milano-napoli. Percorso obbligato per i camion che trasportano le macchine dallo stabilimento ai vari concessionari di tutta Italia.
Beh vi dico che negli ultimi giorni ho visto una quantita indescrivibile di 147 (soprattutto Q2) uscire dallo stabilimento....sono anni che faccio quella strada ma non ne ho mai viste tante tutte insieme come in questi giorni...perciò abbiate fede....sta arrivando!!!! :147)

Grazie!!!!Mi stai regalando una fase Rem in cui mi sto esaltando molto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :A) :A) :A) :X) :X) :X)
Speriamo che tra quelle che hai visto ci sia anche la mia!oggi chiamo subito la concessionaria per sentire se ci sono novità sulla data di arrivo della mia :inocchio) !!!!!

una blackline blu montecarlo no è???
max due settimane e dovrebbe essere qui!!! Mi avevano illuso!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

speriamoooooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io l'ho ordinata il 15/5, m sa ke nn sarà stata in quelle ke hai visto....ke dite 15gg troppo presto?? :mecry2)

QUANTO MANCAAAAAAAAAAAA........??????? :mecry) :mecry) :mecry)

HouseBoy":a2btzwpf ha detto:

io l'ho ordinata il 15/5, m sa ke nn sarà stata in quelle ke hai visto....ke dite 15gg troppo presto?? :mecry2)

Si troppo presto!!! :asd) :asd)

che hai preso??

147 1.6 ts 120cv nera interni neri sportivi

optional:

spoiler
sospensioni ribassate
bracciolo
cerchi ss 17"

nn dirmi così......... :mecry2) :mecry2)

:culo) :culo)

HouseBoy":5a82a969 ha detto:

Io l'ho ordinata il 16!!!La speranza è l'ultima a morire!!!! :D :D
Magari la botta di culo che mi arriva subito.... :jolly)

La mia ordinata il 27/12 è arrivata il 14 gennaio malgrado ci siano state le feste di mezzo.

Cmq ragazzi non posso dire cosa ho visto perche ieri c'erano almeno una decina di camion stracolmi di nasone :love), ho riconosciuto molte Q2 per via dei cerchi molto appariscenti, ma non saprei dire se c'erano anche BL o altro....Buona attesa :X)

questo tuo ultimo mess m incoraggia e m da speranza....però te giochi in casa lo stabilimento è a 2 passi da te magari ci ha messo poco per questo motivo!!!! spero c sia anke la mia in viaggio......ma nn spediscono su anke via treno?....magari avran fatto una mega spedizione tra camion e treni....

bho nn vedo l'ora

La curiosità mi ha spinto a telefonare al concessionario!La nota negativa :mecry) è che sui camion non hai visto la mia Q2... quella positiva è che però all'ordine è gia stata assegnata la produzione della macchina :asd) , però non aveva la data di produzione, percio mi ha detto di richiamare il 1 giugno che sicuramente sarà aggiornata la situazione e mi saprà dire quando arriva la Q2 ...
La segretaria mi ha detto che negli ultimi periodi le consegne di Q2 sono rallentate causa scioperi, ma ultimamente stanno tornando in tempi d'attesa giusti (30/40 giorni) quindi ha confermato che sicuramente entro la fine di giugno avrò la mia macchina :X) :X) , anzi probabilmente già per la terza settimana del mese prossimo!!!! :elio) :elio) ...ci sono quasi... :D

grande allora c sono anke io visto ke l'ho ordinata 1 giorno prima di te nn è una q2 magari arriva prima.............dai ke c sono :jolly) :jolly)

HouseBoy":fcq7e6hz ha detto:
grande allora c sono anke io visto ke l'ho ordinata 1 giorno prima di te nn è una q2 magari arriva prima.............dai ke c sono :jolly) :jolly)

Dai, probabilmente ci sei quasi anche tu!!!Anche perchè la segretaria mi ha detto che i problemi ci sono stati relativi alla produzione di Q2...

tra poco saremo tutti e due felici possessori di :147)
:ubriachi)

zxcvb":u7rr2oq5 ha detto:
HouseBoy":u7rr2oq5 ha detto:

Dai, probabilmente ci sei quasi anche tu!!!Anche perchè la segretaria mi ha detto che i problemi ci sono stati relativi alla produzione di Q2...

tra poco saremo tutti e due felici possessori di :147)
:ubriachi)

Non vedo l ora anche io!!!! avrò una 147 non potente e performante come la vostra ma sarà bellissima!!!! :love) :love) :love)

Beh l'importante è averla, e cmq anche la bl 2 è una bellissima macchina!
In bocca al lupo anche a te cimurru!!! :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)

finalmente la mia è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono andato in conce oggi per ammirarla , davvero stupenda...pero era tutta sporca poverina...e anche tutta incelofanata...mi sono seduto la sopra...che emozione appena ho impugnato lo sterzo...poi è troppo bella ,eleganza alla stato puro...grigio lipari con interni in alfatex beige....paurosa....me la danno venersi (spero) :X) :color) :color) :color) :love) :love) :love) :emoticons_dent2051)

É arrivata anche la mia finalmente!!! L'avevo ordinata il 24 Marzo :cry:

Vabbè ormai è arrivata domani spero di poterla vedere e spero che poi per venerdì arrivi anche la targa!!