Volevo sapere da qualcuno di voi che ha apportato questa modifica come si fa!Nel senso:dove trovo la fascia cromata,è semplice da fare,.......!!! :aeh) :aeh) :aeh)
Gli unici accorgimenti da seguire sono:Pepo":362rppqw ha detto:Grazie mille per l'aiuto,appena avrò tempo mi cimenterò in questo piccolo lavoro di tuning!!!!! :grazie) :grazie) :grazie)
Gheroppa":2ra5imb2 ha detto:hai ancor ail link del venditore?
Io ne ho visti decine ma nessuno che spedificasse per quel lavoro e nemmeno che sia 3M........pensare che avevo lo spaccio aziendale della 3M qui vicino fino a qualche anno fà....:|
adm2000":3lbw2ava ha detto:Su d-mail se non sbaglio si torvava sui 22euro...diciamo che da una confezione escono di sicuro strisce per quattro persone, quindi sono 6euro ciascuno, per la spedizione con 2euro la si fa e poi ricarichiamo la postepay di chi l'ha comprata, per un totale di 10euro circa cadauno...
quotoZen147":1fg4kd6h ha detto:Gli unici accorgimenti da seguire sono:Pepo":1fg4kd6h ha detto:Grazie mille per l'aiuto,appena avrò tempo mi cimenterò in questo piccolo lavoro di tuning!!!!! :grazie) :grazie) :grazie)
- quando la incolli stai attento a farla aderire bene nella piega in basso dello scudo
- non tagliarla a filo del paraurti (nei 2 "vertici" in alto) ma tienila in entrambi i lati 1cm più lunga così a cofano chiuso non si vede dove finisce ( e soprattutto come finisce) :OK)
Per il resto è semplice :nod)
idroalfa147":o4fn2hya ha detto:Così nell'indecisione non l?ho presa perchè almeno 4 metri mi avanzerebbero e non saprei che farmene.
Qualcuno è interessato a dividere?
Io pensavo in quattro, 1.25 metri a testa, sono 12.5euro l'uno e la cosa è più accettabile!!!!!
:ahsisi) :ahsisi) Pensateci!!!!!!!!