A tutti coloro che hanno fatto la campagna richiamo VDC: ma anche voi avete il trip comp modificato?

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Ciao a tutti cari amici alfisti,
l'altro giorno ho effettuato la campagna richiamo VDC e solo stamattina recandomi al lavoro ho notato i seguenti cambiamenti al trip computer:
- Il consumo istantaneo ora è descritto per l/100km (prima invece mi mostrava i km/l)

- Il consumo medio ora è descritto per l/100km (prima mi mostrava i km/l)

- Non ho più la funzione trip A e trip B, quindi non posso più calcolare i consumi per un determinato percorso)

Ma è proprio un aggiornamento del software o sono io che stato particolamente sfortunato?

Vi ringrazio per i suggerimenti che potrete darmi!
:OK)

nel menù del BC trovi la conversione che vuoi.. km/l oppure l/100
per il trib B devi avere l'auto spenta mi pare.. (non ricordo bene)

ciao!

puoi rimettere km/l dal menu a cui accedi con l'apposito tasto ad auto ferma, stesso dicasi per il trip b

Le uità di misura per le informazioni fornite dal trip sono impostabili; è sufficiente che tu specifichi km/l.
Ciao :OK)

ah...grazie mille...è che non avendo mai modificato nulla dal trip pensavo che fosse un'aggiornamento...
Ma invece il fatto del trip B? Anche quello devo modificarlo dal menu?
Cmq ora vado un attimo in garage a smanettare col trip comp...
Per ora molte grazie! :OK)

Fatto tutto...
Scusate se ho aperto un topic prima di andare a controllare dal menù... boh chissà come mai stamattina pensavo che insieme al vdc mi avessero modificato chissà cosa al trip...
Scusatemi ancora e comunque sia grazie molte per l'info! :p :OK)

giangirm":1wrz0r35 ha detto:
Railman":1wrz0r35 ha detto:
Per cambiare la centralina del VDC è stata sicuramente staccata la batteria..
e per questo si è ritrovato le impostazioni di default ;)
..non l'ho scritto, ma era sottointeso..

il richiamo l'ho fatto anch'io e la situazione è stata la medesima

giangirm":2d7qyovb ha detto:
Railman":2d7qyovb ha detto:
Per cambiare la centralina del VDC è stata sicuramente staccata la batteria..
e per questo si è ritrovato le impostazioni di default ;)

:nod) sisi proprio così

Cmq grazie per la tempestività nella vostra risposta!

Per Giangirm: dato che è tutto risolto se vuoi puoi chiudermi il topic :OK)

Certo

Certo , devono staccare la batteria e ti trovi tutto di default..anzi che ti hanno risistemato data e ora ! Cmq solo a voi con i jtd va cambiata la centralina del vdc , sono pochissimi i possessori di micione benzina restyling affette dal problema a cui hanno cambiato la centralina . A me l'ispettore alfa ha detto che non va cambiata . Semmai dovessero riscontrare anomalie dai test che stanno ancora effettuando, dovranno fare una centralina con un altro numero di codice per le motorizzazioni a benzina