li da quelle parti ci dovrebbe essere anche un locale, birreria penso, con le pareti trasparenti vero?
tipo?
quella racing e'in via bardassano e' bella?R.R.GT":3h9ffwuq ha detto:tipo?
ma come birrerie andiamo alla Vecchia Europa,alla Racing,Al Governor,oppure raramente al Centenario,poi tante volte andiamo fuori Torino,c'è una birreria booling a Rosta non so come si chiama,qualche volta siamo anche andati a CasalGrasso anche li c'è un booling con birreria e si può ballare :OK)
R.R.GT":1midjhe3 ha detto:tipo?
ma come birrerie andiamo alla Vecchia Europa,alla Racing,Al Governor,oppure raramente al Centenario,poi tante volte andiamo fuori Torino,c'è una birreria booling a Rosta non so come si chiama,qualche volta siamo anche andati a CasalGrasso anche li c'è un booling con birreria e si può ballare :OK)
quale Vecchia Europa? Ce n'è 3! alla governor andate a vedere le partite? ci organizziamo?
be dai io ne ho 19 e mi diverto..hihihiSimo140cv":35pr71se ha detto:Il parhasar...mamma che ricordi :lol: :lol: :lol: :lol:
Ilpaly...a 20 anni li dentro ti senti lo zio di qualcuno :asd)
Simo140cv":11xj3ff2 ha detto:Il parhasar...mamma che ricordi :lol: :lol: :lol: :lol:
ilplay":3dd1nlnc ha detto:azz da bologna?sllora bologna-piacenza
piacenza-torino
circa 2 ore e mezza
ataru007":l9jo047c ha detto:Mi sa che presto sarò dei vostri.... ho la ragazza di Torino.
marco86":2qnuqbws ha detto:be dai io ne ho 19 e mi diverto..hihihi
cmq questo sabato all'ultimo non sarà il massimo, la techno bella ci sarà solo da fine ottobre quando tornano alcuni grandi dal Q dance in olanda..e allora li si... :X) :X) :yep)
mmhm gia' mi lamento io che abito a torino nord e lei a torino sud (tragitto piu'breve 14 km) pensa te 340 km :jaw)ataru007":1xwcpxqq ha detto:Cavolo queste torinesi... cmq io sono già alla seconda torinese in 3 anni.... per l'esattezza la prima era di Volpiano. :asd) :asd) :asd)