a torino la sera cosa fate?

ilplay

ma come birrerie andiamo alla Vecchia Europa,alla Racing,Al Governor,oppure raramente al Centenario,poi tante volte andiamo fuori Torino,c'è una birreria booling a Rosta non so come si chiama,qualche volta siamo anche andati a CasalGrasso anche li c'è un booling con birreria e si può ballare :OK)

Re: ilplay

R.R.GT":3h9ffwuq ha detto:

ma come birrerie andiamo alla Vecchia Europa,alla Racing,Al Governor,oppure raramente al Centenario,poi tante volte andiamo fuori Torino,c'è una birreria booling a Rosta non so come si chiama,qualche volta siamo anche andati a CasalGrasso anche li c'è un booling con birreria e si può ballare :OK)
quella racing e'in via bardassano e' bella?

Re: ilplay

R.R.GT":1midjhe3 ha detto:

quale Vecchia Europa? Ce n'è 3! alla governor andate a vedere le partite? ci organizziamo?

quale Vecchia Europa? Ce n'è 3! alla governor andate a vedere le partite? ci organizziamo?

Prima andavamo in quella in via Gorizia,ora andiamo in quella in corso Potenza perchè c'è più parcheggio

al governor andiamo ma non a vedere le partite,però si può organizzare lo stesso :OK)

Simo140cv":35pr71se ha detto:
Il parhasar...mamma che ricordi :lol: :lol: :lol: :lol:

Ilpaly...a 20 anni li dentro ti senti lo zio di qualcuno :asd)
be dai io ne ho 19 e mi diverto..hihihi

cmq questo sabato all'ultimo non sarà il massimo, la techno bella ci sarà solo da fine ottobre quando tornano alcuni grandi dal Q dance in olanda..e allora li si... :X) :X) :yep)

Simo140cv":11xj3ff2 ha detto:
Il parhasar...mamma che ricordi :lol: :lol: :lol: :lol:

..... :crepap) :crepap) :crepap) ehm non so come dirvelo... :crepap) :crepap) :crepap) ........il 19 maggio 2000 a 17 anni mi trovavo proprio al Parhasar (all'epoca Mad) in compagnia di amici e ......"cappero!!E quello spilungone lì chi è???Lo voglio conoscere!!!"
E così hanno avuto inizio i 5 anni insieme di Simo140 e Sima...mamma sembra passato un secolo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

bravi!altri 100 di questi anni!spero anche io con la mia ragazza visto che ha la tua eta'ma sono solo 8 mesi che usciamo. :yep)

la so a memoria quella strada.quanta benzina ha bruciato il mio twin spark specialmente in coda in tangenziale a borgo panigale :mecry)

ataru007":l9jo047c ha detto:
Mi sa che presto sarò dei vostri.... ho la ragazza di Torino. :D

Ehhhh ma ste torinesi che ci fanno :lol: :lol:
Anch'io me la sono andato a trovare vicino vicino..... :asd)
Però non usciamo mai, infatti dei 400 locali che ho letto più su non ne conosco neanche uno... :p

Cavolo queste torinesi... cmq io sono già alla seconda torinese in 3 anni.... per l'esattezza la prima era di Volpiano. :asd) :asd) :asd)

marco86":2qnuqbws ha detto:
be dai io ne ho 19 e mi diverto..hihihi

cmq questo sabato all'ultimo non sarà il massimo, la techno bella ci sarà solo da fine ottobre quando tornano alcuni grandi dal Q dance in olanda..e allora li si... :X) :X) :yep)

No beh non discuto, i gusti son gusti...io sono andato fino a 18 anni SOLO xkè lì si facevano TUTTE ( :( ) le feste di paese della mia zona...compresa la mia (dove ho conosciuto la Sima :D :D :elio) ).
Penso che ancora oggi l'eta media viaggi nel range 15-18 :asd)
Poi ho sempre preferito altri tipi di discoteche (Luna Rossa (AL) su tutte...) anche perchè ero stufo di rimanere rinco x 2 giorni :asd) e sentire le persone che mi parlavano solo 24 ore dopo :matto)

ataru007":1xwcpxqq ha detto:
Cavolo queste torinesi... cmq io sono già alla seconda torinese in 3 anni.... per l'esattezza la prima era di Volpiano. :asd) :asd) :asd)
mmhm gia' mi lamento io che abito a torino nord e lei a torino sud (tragitto piu'breve 14 km) pensa te 340 km :jaw)
@simo 140cv hai ragione erano quasi tutti impasticchati me lo ricordo eccome,e spesso c'erano risse,infatti gli abitanti di trofarello erano esasperati :eek:hmamma) :coffee) :shakko)