A titolo informativo:si può cambiare il muso di un gtv?

Secondo me a fare non è un problema, ma la cifra da sborsare sarà altina, ho visto i costi dei ricambi per GTV di carrozzeria e fanaleria e mi sono un attimo spaventato!

Premesso che il primo link non si apre, non credo sia una cosa da fare, per vari motivi:
1- snatureresti il modello;
2- perdita di originalità e valore del mezzo;
3- la serie originale è molto più bella del restyling;
4-costo elevatissimo.

IVAN":2lfziogv ha detto:
Premesso che il primo link non si apre, non credo sia una cosa da fare, per vari motivi:
4-costo elevatissimo.

Quotissimo..

shabinti":1f2kxl4z ha detto:
questa

AlfaRomeoGTV.jpg

con questa
Alfa_Romeo_GTV.jpg

sistemati i link :OK)

IVAN":3op427gd ha detto:
4-costo elevatissimo.
Parole sante IVAN :OK)
questo......... non s'ha da fare...

si può...l'ho fatto sulla mia... ;)

o meglio il vecchio propietario l'aveva fatto

ma nn dite ai bmwisti che ho un'alfa :culo) :rotolo)

Grazie per aver sistemato i link!più o meno quanto si potrebbe spendere?ma secondo voi un alfa gtv la si potrebbe usare tutti i giorni oggi?(precisamente a roma)

shabinti":1k8vflt0 ha detto:
Grazie per aver sistemato i link!più o meno quanto si potrebbe spendere?ma secondo voi un alfa gtv la si potrebbe usare tutti i giorni oggi?(precisamente a roma)

...io la mia la uso tutti i giorni...però dipende anche da quanti km fai... ;)

Alla fine si tratta di cambiare solo il cofano e il paraurti mi pare di vedere.. (i parafanghi non li ha :asd) )
Secondo me come restyling è carino, non è cambiata molto ma lo scudo è più attuale.. Io lo farei :OK)

stefandan":1o6aol44 ha detto:
IVAN":1o6aol44 ha detto:
4-costo elevatissimo.
Parole sante IVAN :OK)
questo......... non s'ha da fare...

Piuttosto la vendo e ne compro una restyling pagando la differenza...MAI snaturare un'Auto :OK)

Le restyling con lo scudo nuovo sono impossibili da trovare...ecco perchè volevo trovarne una e poi cambiare la parte anteriore..

shabinti":2vkfs8wn ha detto:
Le restyling con lo scudo nuovo sono impossibili da trovare...ecco perchè volevo trovarne una e poi cambiare la parte anteriore..

...se non ce l'hai ancora non fare caxxate...piuttosto aspetta di trovarne una se ti piace di più quella ma non fare papocchi... ;)

shabinti":1u0d0v6k ha detto:
...se non ce l'hai ancora non fare caxxate...piuttosto aspetta di trovarne una se ti piace di più quella ma non fare papocchi...

Dici di non cambiare lo scudo dopo averla acquistata?

...esatto... io ti consiglio (in base a quanto vuoi spendere...) o una seconda serie (dal 1998 in poi...), cioè quella con gli interni completamente diversi dalla prima ed uguali a quella col "nasone", oppure direttamente la serie 2003, cioè quella che intendi tu :OK)

...la prima con 3500/4000 euro te la porti via in buone condizioni...la seconda devi salire almeno a 7000/8000 ...ammesso che qualcuno la tolga per questioni economiche o di spazio...