A spasso in compagnia della <b>DesmosediciRR!!!</b> (Foto Desmo16RR+1098)

no il serbatoio era grazzo cosi,questo è un muletto non badano mica alle rifiniture :asd) cmq mi ha detto che queste era proprio una delle prime,per quello ha anche il codone con le tabelle portanumero,ha detto che una volta finiti i test verrà venduta sui 25000euro direttamente in ducati :elio)

inoltre mi ha detto che stanno sviluppando una versione solo pista stile enzo FXX :elio)
ho fatto anche un piccolo video dell'accensione,purtroppo il collaudatore ha un bimbo piccolo e appena ho dato la prima sgasata si è messo a piangere :asd) allora mi sono fermato subito,cmq qualcosa si sente lo stesso
<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/9VVdchFVx5k" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>
 
fillojtd":3jv3h8a2 ha detto:
no il serbatoio era grazzo cosi,questo è un muletto non badano mica alle rifiniture :asd) cmq mi ha detto che queste era proprio una delle prime,per quello ha anche il codone con le tabelle portanumero,ha detto che una volta finiti i test verrà venduta sui 25000euro direttamente in ducati :elio)

inoltre mi ha detto che stanno sviluppando una versione solo pista stile enzo FXX :elio)
ho fatto anche un piccolo video dell'accensione,purtroppo il collaudatore ha un bimbo piccolo e appena ho dato la prima sgasata si è messo a piangere :asd) allora mi sono fermato subito,cmq qualcosa si sente lo stesso

Capperi buona usata a 25mila euro.. chissà chi se la prende! :clap)
Per la versione pista waoo non lo sapevo.. :jaw)
Per il sound..beh il video non rende e poi questa desmo 16 mi pare abbia lo scarico omologato col quale non va avanti, ci vuole il racing, cambia radicalmente voce! ;)

Xanto.net":3jv3h8a2 ha detto:
dovrebbe essere tutto ok
;)

grazie per la segnalazione
:OK)

Ah bene adesso rifunziona, cmq dovere! :spin)
 
foto provenienti dal mugello :mecry2)
Duc01.jpg

Duc02.jpg

Duc03.jpg

Duc04.jpg
 
quei posti mi suonano famigliari..... :OK)

fa parte della mia pausa pranzo....allegra si intende

complimenti per i bolidi...quando ho visto la d16 dal vivo e sentita nn ho parlato per 10 minuti...la paragono a una ferrari...a parte che quella che ho visto io nn reggeva il minimo e tendeva a spegnersi

con quei soldi pero si comprano.....f4tamburini e 1098r insieme
 
pyro":27e10lhw ha detto:
FEBIO5":27e10lhw ha detto:
pyro":27e10lhw ha detto:
Da buttare! :sic)

oddio se il tipo la butta che la dia a me piuttosto!!!

e cosa ne faresti? Ti ci vorrebbero almeno 30000€ per aggiustarla.

30 mila euro per aggiustarla?

dai manco a comprarla nuova, non dico che con 500 euro l'aggiusta, ma con 3000 ce la fa...

cmq bel mostro, mi spiace per l'accaduto... :sic)
 
gilbemonster":29kcxpdp ha detto:
quei posti mi suonano famigliari..... :OK)

fa parte della mia pausa pranzo....allegra si intende

complimenti per i bolidi...quando ho visto la d16 dal vivo e sentita nn ho parlato per 10 minuti...la paragono a una ferrari...a parte che quella che ho visto io nn reggeva il minimo e tendeva a spegnersi

con quei soldi pero si comprano.....f4tamburini e 1098r insieme

Waaoo allora complimenti per la tua pausa pranzo.. :asd) , vorrei assarci piu spesso in quella manciata di km li.. :D
Per il resto quotone al fatto che la desmo16 ti lascia senza parole e quotone anche per il fatto che a quel prezzo ci si prende due superbike al top! :?:
 
DevilBoss86":3k03yony ha detto:
pyro":3k03yony ha detto:
FEBIO5":3k03yony ha detto:
pyro":3k03yony ha detto:
Da buttare! :sic)

oddio se il tipo la butta che la dia a me piuttosto!!!

e cosa ne faresti? Ti ci vorrebbero almeno 30000€ per aggiustarla.

30 mila euro per aggiustarla?

dai manco a comprarla nuova, non dico che con 500 euro l'aggiusta, ma con 3000 ce la fa...

cmq bel mostro, mi spiace per l'accaduto... :sic)

Con 3.000€ secondo me non ti compri nemmeno il serbatoio....

Calcola che la moto nuova veniva (già perchè sono tutte vendute da tempo) sui 60.000 €....

Non dico che sia da buttare, ma con 3.000€ ci fai ben poco...
 
Cavolo nos complimenti, anzi che :culo) che l'hai provata, il mio vicino non che mio cugino ha una 1098 e tutte le volte che l'accende sento la casa rimbombare, se dici che sembra una pernacchia rispetto alla desmosedici, cavolo é un aereo :?:
 
Marcon":erpl4i29 ha detto:
Con 3.000€ secondo me non ti compri nemmeno il serbatoio....

Calcola che la moto nuova veniva (già perchè sono tutte vendute da tempo) sui 60.000 €....

Non dico che sia da buttare, ma con 3.000€ ci fai ben poco...

Porca boia nn sapevo del prezzo... credevo che stesse sui 30...

allora si che nn ne bastano manco 6000... :cry:
 
Top