A.R. 147 1.6 T.S. (105) 2001 Dinstinctive...Presa...Prime considerazioni.

Trip.jpg


quasi 510 km compreso il raduno a Domodossola,e guardate dov'è la lancetta..
 
Ma quale eresia!
Penso di non aver mai speso 1500€ meglio in vita mia!


ps: eviti le "k"?
Altrimenti quando ti leggo mi vien da leggere "cualche" :asd) :D
 
DevilBoss86":390r7yg6 ha detto:
chissà perchè quando faccio io 500km per arrivare vicino gallipoli la lancetta segna lo stesso dove segna la tua...però dopo che parto col pieno e rabocco 20 eurozzi :jolly)

Se fossero stati tutta autostrada avrebbe segnato almeno 50km in +.. :D praticamente dei 500km la metà sono fatti in città..
 
pakito147":1w4ox1ln ha detto:
Ecco kome avevo promesso vi faccio sapere i konsumi....580 km d'autostrada kon una media di 130 km orari e 70 km perkorso urbano totale 650 km 50 euro cioe' 41 litri a 1.218 euro al litro ke ne pensate? il kompiuter di bordo mi dice ke ho fatto una media di 7.5 l/100km...e' buono? komunkue uno spettakolo in autostrada....bella!!! ciao a tutti!

650 km con 41 litri? sono quasi 16 km / l.... contro i poco + di 13 (7,5 l / 100k) indicati dal trip... in verità credo che siano + realistici quelli del trip, sicuro di avere calcolato bene?

Cmq a breve avrò la possibilità di testare bene i consumi autostradali, dovendo viaggiare quotidianamente...
 
Eccomi

Eccomi di nuovo qua :A) dopo quattro anni di assenza.....pezzesco...ne sono cambiate di cose....ma sia io che la mia nasona siamo ancora insieme :fluffle) io con qualche anno in piu' , lei kon qualche kilometro in piu (95 mila, quando lo presa ne aveva 76 mila) comunque e rimasta intatta come se l'avessi presa ieri..ottima e i consumi, riguardando questo forum, devo dire che sono rimasti gli stessi :OK) (considerando gli aumenti della benzina :KO) ) 20.000 km fatti quasi tutti in autostrada e poi garage...al calduccio d'inverno e al fresco d'estate...i restanti km 18.000 in citta sono stati fatti in moto (kawasaki er6n 650 bicilindrico) diciamo che la nasona la prendo solo quando non ne posso fare a meno. Comunque slendidi mezzi tutti e due! Ora pero' aime a malincuore :mecry) forse vorei cambiare con una piu' spaziosa visto che la famiglia si e' fortunatamente ingrandita e spero si ingrandisca ancora....ma ancora non ho deciso il da farsi anche perche' tutte le volte che apro il garage per prendere la moto la prima cosa che spunta e il nasone (biscione) della mia nasona bella come sempre, e riabituarmi ad un altro muso sara' difficile...bo vedremo...Comunque un saluto a tutti! E Grande Alfa Romeo!
 
Ci sarebbe un'Alfa... :matto) che se ha qualcosa di buono e spazioso è proprio il baule. :scratch)
:asd)

Potresti passare dalla Musona alla Culona. :elio)
:lol:



Ps: Ben tornato. :fluffle)
 
saluto

Grazie.....anche tu ancora qua'! non entravo in questo sito da quattro anni, poi riguardando le mie vecchie e-mail ho trovato l'iscrizione e ho provato ad accedere...pazzesco...eccomi qua...4 anni....e tu ancora 147 ista o ai cambiato?
 
Top