A.R. 147 1.6 T.S. (105) 2001 Dinstinctive...Presa...Prime considerazioni.

pakito147

Nuovo Alfista
20 Novembre 2006
6
0
1
Catania
:OK) Finalmete presa.....per ora sembra tutto ok...bellissima..forse il consumo e' un po' elevato 20 Euro 140 km?
 
Dipende dal percorso e se l'hai tirata!!! Comunque non credere che vada tanto meglio andando piano!!! :asd)
 
consumo

consumo a 8,5 km/litro ; io ho un medio di 14,1 km/litro con il 1,6 t.s. 105 cv con 50 % di traffico intenso di Roma e 50 % di statale - autostrada. mi sembra basso il tuo. prova a cambiare a 2500 giri/min e vedi se cambia il consumo .cmq complimenti e foto
 
consumo

consumo a 8,5 km/litro ; io ho un medio di 14,1 km/litro con il 1,6 t.s. 105 cv con 50 % di traffico intenso di Roma e 50 % di statale - autostrada. mi sembra basso il tuo. prova a cambiare a 2500 giri/min e vedi se cambia il consumo .cmq complimenti e foto
 
Diciamo che potrai migliorare un pò i consumi con il tempo, ma non andrai mai sopra i 9-9,5 in città!
Ciao e complimenti per l'acquisto! :OK)
 
Grazie a tutti per gli auguri...per kuanto riguarda il percorso e' cittadino kon traffico...e non l'ho tirata...provero' ad attuare i vostri consigli per migliorare...tra' una decina di gg. faccio un viaggio di circa 300 km mi conviene tenere una velocita' di 130 km orari con il cruise???...e se kosi faccio kuanto dovrebbe consumare piu' o meno in euro e il litri?...per kuanto riguarda la deskrizione della mia nasona...BELLA!!!!solo due problemi riscontrati fin'ora...uno e un rumore di strofinamento anke in folle...forse un kuscinetto di kualke ruota...e l'altro attenendomi al libretto uso e manutenzione (l'ho studiato tutto minuziosamente) tutto funzonante tranne l'illuminazione parziale...cioe' tenedo premuto per piu' di 4 secondi il tasto - dovrebbe rimanere illuminato solo il kontakilometri ma cio' non avviene....bo???... il klima bizzona ankora lo devo studiare bene...lo stesso l'utoradio cd... :celebrate)
 
pakito147":3i42fio8 ha detto:
... tutto funzonante tranne l'illuminazione parziale...cioe' tenedo premuto per piu' di 4 secondi il tasto - dovrebbe rimanere illuminato solo il kontakilometri ma cio' non avviene....bo???...

non è che hai qualche lampadina bruciata in giro? tipo posizioni...
 
pakito147":25mmnosq ha detto:
Grazie a tutti per gli auguri...per kuanto riguarda il percorso e' cittadino kon traffico...e non l'ho tirata...provero' ad attuare i vostri consigli per migliorare...tra' una decina di gg. faccio un viaggio di circa 300 km mi conviene tenere una velocita' di 130 km orari con il cruise???...e se kosi faccio kuanto dovrebbe consumare piu' o meno in euro e il litri?...per kuanto riguarda la deskrizione della mia nasona...BELLA!!!!solo due problemi riscontrati fin'ora...uno e un rumore di strofinamento anke in folle...forse un kuscinetto di kualke ruota...e l'altro attenendomi al libretto uso e manutenzione (l'ho studiato tutto minuziosamente) tutto funzonante tranne l'illuminazione parziale...cioe' tenedo premuto per piu' di 4 secondi il tasto - dovrebbe rimanere illuminato solo il kontakilometri ma cio' non avviene....bo???... il klima bizzona ankora lo devo studiare bene...lo stesso l'utoradio cd... :celebrate)

a 130 cruise control dovresti essere sui 13 di consumo medio...facci sapere ;)
 
Come al solito grazie a tutti...per kuanto riguarda lampadine bruciate in giro negativo....sono un fissatissimo e le ho controllate tutte ankor prima di kontrollare il motore.....hahahah skerzo ma se una lampadina anke interna non funziona non dormo la notte....per i konsumi kon il kruise vi faro' sapere....mentre l'altra notte a strada libera dal traffiko in citta' ho skiacciato un po il pedale a marce basse...2^ e 3^ uauuuu va forte.....ma....si e' bevuta tutta la benzina del serbatoio in pokissimi kilometri non so kuanti di preciso ma poki!!....ke sete!!!!! giustamente a corso!!!! penso di non farlo piu' :jolly) mentre non fatemi una pernakkia....kosa ne pensate di un impianto gpl? o a metano? lo so' ho bestemiato ma sai kon tutti sti aumenti!!! ciao a tutti e grazie di nuovo!!
 
Oltre alla GT 1.8 posseggo anche una 147 1.6 105 cv... confermo che i consumi non sono il suo pezzo forte... in città difficilemente si superano i 9-9,5 km/l... cmq le prestazioni tutto sommato sono buone, certo non avendo il variatore le manca un po' la cattiveria del 120cv, ma cmq rispetto ai normali 1.6, non muore quando si arriva in zona rossa.

Ciao!
 
pakito147 ha scritto:
attenendomi al libretto uso e manutenzione (l'ho studiato tutto minuziosamente) tutto funzonante tranne l'illuminazione parziale...cioe' tenedo premuto per piu' di 4 secondi il tasto - dovrebbe rimanere illuminato solo il kontakilometri ma cio' non avviene....bo???... il klima bizzona ankora lo devo

stesso problema anche a me... mi sapete indicare come acedere a qs funzione?
 
Ecco kome avevo promesso vi faccio sapere i konsumi....580 km d'autostrada kon una media di 130 km orari e 70 km perkorso urbano totale 650 km 50 euro cioe' 41 litri a 1.218 euro al litro ke ne pensate? il kompiuter di bordo mi dice ke ho fatto una media di 7.5 l/100km...e' buono? komunkue uno spettakolo in autostrada....bella!!! ciao a tutti!
 
pakito147":3st4r18l ha detto:
:OK) Finalmete presa.....per ora sembra tutto ok...bellissima..forse il consumo e' un po' elevato 20 Euro 140 km?
Ciao Alfista Siculo :p
Benvenuto nel Mondo Alfa :welcome)
e
Complimenti per l'acquisto :celebrate)
e
Foto foto foto
e
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Top