A.R. 147 1.6 GPL - SPIA Controllo avaria motore fisso/lampeg

aleTS120":35mdeq0e ha detto:
FranzV6":35mdeq0e ha detto:
no, sono andato deciso per cambiarlo, mi è' costato 950€ non è' quello ad iniezione gassosa ma il sequenziale standard.

Son tutti a iniezione gassosa i moderni impianti ;)

è' un altro impianto che sta 1600€ ma non ricordo come si chiama

Forse era un'iniezione liquida, anche se 1600€ mi sembrano pochini per questa tipologia d'impianto :scratch)

Ho avuto lo stesso problema, prima mi hanno sostituito i cavi delle candele dove due avevano dispersione elettrica poi ho dovuto sostituire il gruppo rail completo degli iniettori del gas in quanto, superati abbondantemente i 100.000 km(189.000 ora) due su quattro lavoravano male.
Costo dell'intervento presso un centro Landi segnalato a Mortara(Pv) € 270.00** manodopera compresa.
Adesso con 32/34 euro di gas 450/470 km con un pieno.

ALFA_PORTELLO":2wdzve5d ha detto:
Ho avuto lo stesso problema, prima mi hanno sostituito i cavi delle candele dove due avevano dispersione elettrica poi ho dovuto sostituire il gruppo rail completo degli iniettori del gas in quanto, superati abbondantemente i 100.000 km(189.000 ora) due su quattro lavoravano male.
Costo dell'intervento presso un centro Landi segnalato a Mortara(Pv) € 270.00** manodopera compresa.
Adesso con 32/34 euro di gas 450/470 km con un pieno.

buon x te che hai risolto così :) si vede quando i centri lavorano bene.. io sono capitato male!
ps io faccio intorno ai 300km con un pieno, e' normale?