A questa gt è successo qualcosa di brutto!!

GT3200":2o4ih81q ha detto:
manfio":2o4ih81q ha detto:
GTAlessio":2o4ih81q ha detto:
certe cose mi fanno star troppo male!!!
andiamo pianino raga!!!!

a me è venuto un groppo allo stomaco quando ho scovato le foto: sinceramente credo siano un valido monito per tutti ed un chiaro invito, io non dico ad andare necessariamente piano, ma di certo ad essere molto, molto più prudenti!!

E già :OK) Sembra si sia aperta come una scatoletta di sardine :?:

di sicuro è stata aperta dai pompieri per estrarre qualcuno da dietro :cry:
 
si, la macchina è davvero distrutta, ma volevo farvi notare come l'interno sia in ottime condizioni rispetto all'esterno.
gli occupanti se avevano cinture oltre ad aver beccato i vetri addosso, forse se la sono cavata: gli spazi interni sono rimasti in condizioni accettabili. nessuna lamiera rientrata. lo stesso tetto non si è schiacciato:i montanti sono stati segati dritti dai pompieri.
Il tutto a vantaggio di un'ottima scocca alfa che nonostante la totale distruzione esterna dell'auto, sembra riesca a garantire agli occupanti un'ottima condizione di sicurezza interna.
sbaglio???
 
lory-gt":1dgygdvq ha detto:
c..zo che botta. se penso che la mia è messa peggio (io di persona non ho avuto il coraggio di andare a guardarla) mi viene male :cry: :cry: :cry:
Come l'hai distrutta??? (dinamica)... cmq, 2 foto devi farcele vedere... voglio capire fino a che punto sono tranquillo alla guida del gt...
E tu, sei uscito illeso???
 
Top