A quanto potrei venderla da privato o dandola in permuta?

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
a quanto potrei vendere la mia, secondo voi?

è una progression JTD 115cv 5 porte colore grigio sterling immatricolata a gennaio 2004 (io l'ho presa a km 0 a novembre 2004 dopo due passaggi di proprietà...sono già il terzo sul libreto ma in realtà la macchina l'ho presa con 20km percorsi...)
L'auto è perfetta.
In più ha cerchi da 17 supersport, volante e pomello in pelle, assetto eibach+bilstein.
in più ha SOLO 58000 km percorsi e, a parte i cambi olio e filtro, non ha mai visto un'officina, ha un motore che è un orologio!

Ieri un concessionario che evidentemente non voleva prenderla in permuta me l'ha valutata 6000 euro senza nemmeno un euro di sconto sul preventivo....!!!
praticamente tra il prezzo scontato senza permuta e quello non scontato con permuta ci sono 3800 euro di differenza!!! UNA MISERIA!!!I due preventivi sono: 22500 senza permuta
oppure: 18700 dando la mia indietro fra 3 mesi.

secondo voi da un privato quanto potrei ricavarci? non è mai stata incidentata ma ha due righe fatte con una chiave su una fiancata (sarebbero2-3-400 euro da scontare all'acquirente o sarebbe da mettere a posto prima della vendita).