a quanto è possibile rivenderla?

patrick76":10jz3nim ha detto:
ahahah!!!scherzavo.per quanto riguarda il prezzo,è decisamente buono.ci siamo riusciti perchè il cliente è un mio amico di infanzia e l'auto era una pronta consegna che a lui è piaciuta cosi'.voleva a tutti i costi i 18,ma poi lo abbiamo convinto!!! :boxe) :mazza) :mazza)
la tua però ha molti piu' accessori!!
ah ok ok,ma il conce dove collabori e' a teramo???
 
sono di un paese in un provincia di teramo,sant'egidio alla vibrata,ma in pratica sto piu' vicino ad ascoli e a s. benedetto del tronto che a teramo!!!
 
è pura follia per chi ha tempo libero per potere andare avanti e indietro dal meccanico..è in garanzia ok, ma a me le ore di ferie chi me le paga?e poi non posso assentarmi spesso dal mio lavoro..siete stati fortunati a non avere niente..io ho parecchi problemi alla macchina e dopo svariate volte non mi hanno risolto nulla..cosa faccio ancora un po avanti e indietro?che con i soldi che ho perso a stare a casa dal lavoro e in benzina per andare in concessionario mi sa che se andavo in un officina qualunque ora avevo già trovato il problema..non criticate sempre la gente ma pensate che non sempre tutti siamo uguali e che anche le macchine non è perchè la vostra è perfetta,una bomba allora anche la mai deve esserlo..non mi sto trovando per niente bene..
 
jackkk":3q703m5w ha detto:
...non criticate sempre la gente ma pensate che non sempre tutti siamo uguali e che anche le macchine non è perchè la vostra è perfetta,una bomba allora anche la mai deve esserlo..non mi sto trovando per niente bene..
Posso capire l'arrabbiatura per la vettura che si debba portare dal meccanico e per i giorni di ferie 'persi' a portarla a sistemare (che in effetti sarebbe meglio prenderli per andare in vacanza che per far queste cose), però per favore cerchiamo di esprimerci con toni che non possano in qualche modo essere interpretati come polemici dagli altri utenti (con il rischio, quindi, di creare possibilie flame). Grazie.
 
Credo che la cosa più logica da fare sia cambiare officina, non certo cambiare macchina anche perche i difetti che lamenti sono di lieve entità per cui certamente risolvibili. Fermo restando che bisogna rivolgersi a gente competente. Il mio è un consiglio visto che i soldi non crescono sugli alberi e visto che nessuno potrà garantirti una assoluta assenza di difetti su una ipotetica altra auto.
 
patrick76":5iwr43v3 ha detto:
fdelia2001":5iwr43v3 ha detto:
Comunque capita di dover agire cosi,a me e'successo...
a che ti riferisci??ad un'auto eccessivamente difettosa?
Certo che si,comprai una Lancia Y,venduta dopo 9mila km,problemi di ogni tipo,pedale del gas che usciva dalla sede sostituito 3 volte,2 devioluci sostituiti,serrature della centralizzata cambiate e ruggine che fioriva dalle cerniere del portellone,tubi gas del clima esplosi+altri mille interventi tutti in garanzia,ma ero 1-2 volte a settimana in officina,3000 km fatti con l'auto di cortesia,3 mesi e l'ho data in permuta...
 
fdelia2001":ts59hgms ha detto:
patrick76":ts59hgms ha detto:
fdelia2001":ts59hgms ha detto:
Comunque capita di dover agire cosi,a me e'successo...
a che ti riferisci??ad un'auto eccessivamente difettosa?
Certo che si,comprai una Lancia Y,venduta dopo 9mila km,problemi di ogni tipo,pedale del gas che usciva dalla sede sostituito 3 volte,2 devioluci sostituiti,serrature della centralizzata cambiate e ruggine che fioriva dalle cerniere del portellone,tubi gas del clima esplosi+altri mille interventi tutti in garanzia,ma ero 1-2 volte a settimana in officina,3000 km fatti con l'auto di cortesia,3 mesi e l'ho data in permuta...
mi spiace ti sia successo tutto ciò!!!pensa che la mia ragazza ha una ypsilon da dicembre 2003 1.2 benzina 8v:ha all'attivo 140.000km fatti prevalentemente in città:sostituita il comando alzavetri sx e da qualche tempo la frizione si è indurita un po',ma considerando che l'auto viene guidata da lei e dalla madre,possiamo ritenerci soddisfattissimi!!!anche il tuo è stato un caso di auto eccessivamente difettosa,e capisco la rottura di scatole nel fare avanti-indietro dall'officina,anche se rientra tutto in garanzia! :OK)
per quanto riguarda i difetti sulla giulietta del nostro amico,concordo anch'io con quanti hanno puntato il dito sull'assistenza.
@jackkk:non devi sentirti criticato,anzi!noi tutti stiamo cercando di darti dei consigli,anche se lo scoramento nell'avere una macchina nuova difettosa ci sta tutto!nessuno ha detto che devi tenerti la macchina cosi'!!prova a cambiare officina,anche perchè da quello che leggo qui sul forum e anche per esperienza personale,i difetti su giulietta vengono trattati meglio che in passato da fiat:forse qualche miglioramento,anche solo nel seguire un cliente con dei problemi,c'è!
 
Top