A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori ?

SORRE87":pu4tt69n ha detto:
Adesso con il freddo inizia il concerto..se devo mettermi a cambiare braccetti faro anche gli ammo alla fine con 200 euro si prendono nuovi..
Beh si il mio discorso di farli rigenerare è collegato al fatto che ho l'assetto sportivo, quindi nuovi costano di più
 
si si, pure a me sono già iniziati i primi concerti! tra gneck e gneck sembra un'orchestra la macchina!! :evil: :evil:

aleTS 120 hai ragione, piano piano ci si abitua e non si sente più la differenza, ma soprattutto ci si dimentica di come era appena comprata!, adesso, a 300 mila km, farò la distribuzione, forse ai 320 mila rifaccio tutto l'avantreno (ammortizzatori, braccetti, ecc ecc) :OK) :OK)
 
Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

Ma alla fine fare tutto sto lavoro da un meccanico quanto costerebbe? Ha senso farlo aw si pensa di tenere la macchina oltre i 4 anno?
 
Sulla mia cambiati ammortizzatori a 80000 km... montati bilstein b6, poi diventati b8... braccetti mai cambiati sia davanti che dietro
Cambiate le barre anti rollio sia ant che post più biellette con quelle gta...
 
SORRE87":3s4dx3wm ha detto:
Ma alla fine fare tutto sto lavoro da un meccanico quanto costerebbe? Ha senso farlo aw si pensa di tenere la macchina oltre i 4 anno?
dalle nostre parti spendi parecchio... calcola minimo 30 euro l'ora la manodopera più IVA (da un generico), 4 ore per fare tutto come minimo se ne vanno...
 
Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

am78_ud":13cxd93p ha detto:
SORRE87":13cxd93p ha detto:
Ma alla fine fare tutto sto lavoro da un meccanico quanto costerebbe? Ha senso farlo aw si pensa di tenere la macchina oltre i 4 anno?
dalle nostre parti spendi parecchio... calcola minimo 30 euro l'ora la manodopera più IVA (da un generico), 4 ore per fare tutto come minimo se ne vanno...

Solo 4 ore per smontare tutto? Pensavo 6/8...
E di pezzi quanto sarà?
 
Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

Mi hanno sparato 200 per smontare e rimontare gli ammo rimettendo le molle originali..quindi sarebbero solo di manodopera..
 
SORRE87":3d5ztj2d ha detto:
am78_ud":3d5ztj2d ha detto:
SORRE87":3d5ztj2d ha detto:
Ma alla fine fare tutto sto lavoro da un meccanico quanto costerebbe? Ha senso farlo aw si pensa di tenere la macchina oltre i 4 anno?
dalle nostre parti spendi parecchio... calcola minimo 30 euro l'ora la manodopera più IVA (da un generico), 4 ore per fare tutto come minimo se ne vanno...

Solo 4 ore per smontare tutto? Pensavo 6/8...
E di pezzi quanto sarà?
infatti ho detto 4 per essere buoni.. ma molto probabilmente è qualcosa di più, anteriori e posteriori più braccetti più barra secondo me 8 ore se ne vanno...
 
Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

am78_ud":2rc89co0 ha detto:
SORRE87":2rc89co0 ha detto:
am78_ud":2rc89co0 ha detto:
SORRE87 ha detto:
Ma alla fine fare tutto sto lavoro da un meccanico quanto costerebbe? Ha senso farlo aw si pensa di tenere la macchina oltre i 4 anno?
dalle nostre parti spendi parecchio... calcola minimo 30 euro l'ora la manodopera più IVA (da un generico), 4 ore per fare tutto come minimo se ne vanno...

Solo 4 ore per smontare tutto? Pensavo 6/8...
E di pezzi quanto sarà?
infatti ho detto 4 per essere buoni.. ma molto probabilmente è qualcosa di più, anteriori e posteriori più braccetti più barra secondo me 8 ore se ne vanno...
E di pezzi?
 
di pezzi non so, dipende molto se acquisti da un ricambista fisico tipo tecnoparti (a udine) o da ebay...
gli ammo cmq con 200 euro dovresti prenderli tutti e 4
 
Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

Poi bisogna aggiungere quelli per la convergenza...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

AndreTuning147":2yy5xljq ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2yy5xljq ha detto:
Come ti trovavi con i B6 ?
Ora sono praticamente diventati dei b8... cmq quando erano b6, abbinati a molle original, andavano davvero bene...
Erano più duri sulle buche ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

Fai conto che ho già aspetto sportivo originale

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Top