squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Alex Murphy":2jon1opf ha detto:Ma perchè non la vogliono produrre, ci farei volentieri un pensierino
nn sei il solo
Alex Murphy":2jon1opf ha detto:Ma perchè non la vogliono produrre, ci farei volentieri un pensierino
Tigre 147":29h89qxo ha detto:Collegandomi alla discussione che ho aperto sulla Lancia Ypsilon, mi chiedevo se e quando il gruppo Fiat avrà intenzione di dotare il marchio Lancia (uno dei brand storici italiani, da sempre sinonimo de eleganza e sportività) di una vettura nel segmento C!
Stendendo un velo pietoso sulla scelta di non produrre la nuova Fulvia (giustificata però dal fatto è forse sarebbe troppo di "nicchia") io credo che non sia possibile che a distanza di così tanti anni la mitica Delta non abbia ancora una erede!
Così si perdono inevitabilmente quote di mercato!
Inutile ricordare cosa significa il marchio Lancia in Italia e anche nel mondo... è solo sufficiente ricordare che la Lancia ha tuttora il record di campionati consecutivi vinti nel mondiale rally... Credo che se abbiate un'età compresa tra i 20 e i 35 tutti avete sognato almeno una volta di avere la mitica "DELTA HF INTEGRALE"... :love)
Ora dirò una scemenza... Ma secondo voi sarebbe così costoso realizzare una Lancia segmento C basata interamente su motori e meccanica della 147??? Si sfrutterebbero le sinergie e si darebbe vita ad una macchina che con la linea giusta sarebbe fantastica!
Che ne pensate?
per la coupè quoto.147jet":4wgu0ja1 ha detto:Si,e poi macchine bellissime come bravo e coupe smettono di produrle,la coupe definitivamente e la bravo la sostituisco con la stilo,tra l'altro molto bella,ma troppo diversa,le due auto avrebbero anche potuto coesistere
147jet":1vrjqz9q ha detto:Si,e poi macchine bellissime come bravo e coupe smettono di produrle,la coupe definitivamente e la bravo la sostituisco con la stilo,tra l'altro molto bella,ma troppo diversa,le due auto avrebbero anche potuto coesistere
squalettoge":25qxtwbj ha detto:ma secondo voi partendo da
molodiri":1lcbhbyf ha detto:Secondo me la Lancia potrebbe prendere in considerazione un revival della mitica deltona, così come hanno fatto con il maggiolino (Newbeattle) e mini :yep) :yep) :yep)