A quando la nuova GT?

robbysca76":26d6172u ha detto:
... Bèè se fossi un manager FIAT penserei a concentrarmi su auto un po' datate ormai, come 166 e GTV e perchè no semmai anche la 147.
Chè ne pensate?

La GTV (e la "cugina" spider sono già fuori produzione, verranno sostituite da Brera (in versione Coupé e Spider). La 166 verrà sostituita da un'ammiraglia prevista per il 2007, che però è ancora un "oggetto misterioso". :ciao)

Mi dispiace darvi dispiaceri.. ma con ul 1.9 M-jet non può andare avanti.. Per fine 2006 la GT avrà una piccola rinfrescata alle linee, ma forte ai motori.. Dovrebbe adottare parte della motorizzazione della 159, non intralciando i piani della Brera.. L'unico motore che sarà in comune è il 3.2 forse conqualche variazione di cv..

lelesch81":1nmhplvj ha detto:
Mi dispiace darvi dispiaceri.. ma con ul 1.9 M-jet non può andare avanti.. Per fine 2006 la GT avrà una piccola rinfrescata alle linee, ma forte ai motori.. Dovrebbe adottare parte della motorizzazione della 159, non intralciando i piani della Brera.. L'unico motore che sarà in comune è il 3.2 forse conqualche variazione di cv..

purtroppo :cry: :cry: ..il busso is :dead)

...

personalmente c'è gran poco da ritoccare della GT è fantastica così com'è e come ho gia letto da qualcuno sarebbe un azzardo modificarla....cmq sono proprio curioso di vedere cosa salta fuori!

Esprimo il mio parere...
Io l'ho ordinata un mese fà... e mi deve arrivare.
L'ho ordinata, perché ne sono letteralmente innamorato. Sbavo, :sbav) nel vero senso della parola, ogni qual volta ne vedo una in giro....
Insomma, la GT mi piace così comè nata. Come è ora.
Se un giorno ci sarà un restyling, poco mi importa sapere dei cambiamenti che avranno effettuato...
Da che mondo e mondo il restyling c'è sempre stato... immancabilmente, ma l'importante è la macchina che ci piace ora! Adesso! Inutile pensare a quello che faranno... altrimenti potremmo pensare già al restyling del restyling... o all'Alfa del 2020.... :ahsisi)
... fatica sprecata.
Come in un parto... la GT è nata così... e così, rimarrà nei cuori di molti, compreso il mio.

Come ho detto comunque..... E' solo un mio parere.
Niente di più.

Saluti!

però se il restyling ti piacerà più di quella attuale,possibilità remota visto che ami la versioane attuale (e ti do ragione :elio) ) ma possibile,allora un pò si corre il rischio di rosikare ad aver preso quelle vecchia..

Secondi i piani FIAT il fl della GT dovrà essere nel 2006. Spero che ci sia qui nel forum qualche talpa della fiat che si informi...

si si vocifera che il prox anno avverra un po di cambiamento.. penso piu che altro ci sara l'addio al glorioso 3.2 :cry: e un nuovo disegno paraurti

cmq una buona occasione x fare affari con gli ultimi gt che ci sono in giro :culo)