Raggazzi avete notizie sul restyling della GT...Devo cambiare la mia 147 entro il prossimo settembre ma se l'anno prossimo non esce la GT resty me la cambio prima...
Grazie tante :mecry2)
fl credo sia il face-restylingrobbysca76":39sxgev0 ha detto:Scusa cos'è l'fl???
Credete fine 06?
robbysca76":4u6zh5wn ha detto:Raggazzi avete notizie sul restyling della GT...Devo cambiare la mia 147 entro il prossimo settembre ma se l'anno prossimo non esce la GT resty me la cambio prima...
robbysca76":gjbk15fu ha detto:Scusa cos'è l'fl???
Credete fine 06?
robbysca76":sklph8n4 ha detto:Grazie per le tue precisazioni. Da quanto ho capito il fl non dovrebbe determinare un cambiamento tale dell'estetica come un nuovo muso stile 149. O sbaglio? E cmq cosa mi consigliate di fare tenendo conto che la mia 147 (03) a fine 06 varrà ancora meno...
Grazie
robbysca76":32vrcnr9 ha detto:Il cambio della mia 147 è legato a due motivi:
1) a settembre del 06 dovrò pagare la maxirata di 10mila E
2) la macchina è del 03 per primo modello e vale oggi 12mila E
Per cui preferivo dargliela indietro estinguendo la maxirata con il valore dell'auto attuale per prendere un GT e rifare lo stesso discorso della maxi rata. Tuttavia ieri sera mi han detto in conce che questa possibilità non è attualmente prevista per il GT, ma credono che estenderanno nei prossimi mesi l'opzione ZERO PENSIERI che oggi fanno per la 147 anche per il GT.
Chè ne pensi?
doctorAR":3jj18flp ha detto:....
Per una GT completamente nuova non se ne parla prima del 2010 e probabilmente sarà derivata dal pianale della nuova 149 (progetto 940) ed adotettrà uno styling ispirato alla concept 8C Competizione, che rappresenterà il nuovo corso dello stile Alfa (come la Brera ha contraddistinto quello attuale)....
falconero79":10z9d8oc ha detto:doctorAR":10z9d8oc ha detto:....
Per una GT completamente nuova non se ne parla prima del 2010 e probabilmente sarà derivata dal pianale della nuova 149 (progetto 940) ed adotettrà uno styling ispirato alla concept 8C Competizione, che rappresenterà il nuovo corso dello stile Alfa (come la Brera ha contraddistinto quello attuale)....
lo stile GT ripreso solo nel 2010 quando il modello originale è uscito nel 2003... non è un po' troppo tardi??