A quando il sole?

max18":qfrvp01k ha detto:
Se Dio vuole domani sarà la giornata cruciale visto che su Padova hanno chiamato bel tempo per i prossimi 2 giorni.

Max puoi darmi il numero che hai chiamato per il bel tempo? Magari se li chiamo anchio il sole arriva pure qua, sai è difficile di questi tempi trovare libero il sole, è sempre impegnato altrove :rotolo)

Ragazzi oggi è una giornata :shine) :shine) :shine) non mi sembra vero il lavoro sta andando che è una meraviglia :D :D :D

@Sat... :p :p :p

Ciao a tutti!!
finalmente anche qui il :shine) :shine) :shine) è arrivato :p :p

aveva fatto una piccola uscita sabato e poi domenica si è nascosto.

Oggi veramente si sta molto molto bene, ache ieri, da ieri qui abbiamo circa 28° :shine) :shine)

Saturno147":2q2xix3h ha detto:
max18":2q2xix3h ha detto:
Saturno147":2q2xix3h ha detto:
qua siamo a maniche corte da un bel po...oggi la macchina sotto il sole mi segnava 39 gradi...mentre camminando sui 27... :asd)
Sat... sei talmente simmmmpatico che quasi quasi vengo giù e ti rigo tutta la 47 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ora sono con i pantoloncini a 3/4 e a petto nudo... :sarcastic)
cmq sono assicurato..mi ripagano.. :marameo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

vorrà dire che la prendiamo a picconate... e poi gli diamo fuoco. E ci cuociamo bracciole e salsiccie.

Alucard":2bpxpffq ha detto:
Saturno147":2bpxpffq ha detto:
max18":2bpxpffq ha detto:
Saturno147":2bpxpffq ha detto:
qua siamo a maniche corte da un bel po...oggi la macchina sotto il sole mi segnava 39 gradi...mentre camminando sui 27... :asd)
Sat... sei talmente simmmmpatico che quasi quasi vengo giù e ti rigo tutta la 47 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vorrà dire che la prendiamo a picconate... e poi gli diamo fuoco. E ci cuociamo bracciole e salsiccie.
Ottima idea.... se continua a sfottere, mi carico un piccone in macchina poi passo per Cesena e andiamo a trovare l'amico Sat, tu Alucard procura benzina e braciole che ci facciamo una bella scorpacciata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

max18":1ngymt3m ha detto:
Alucard":1ngymt3m ha detto:
Saturno147":1ngymt3m ha detto:
max18":1ngymt3m ha detto:
Saturno147":1ngymt3m ha detto:

Ottima idea.... se continua a sfottere, mi carico un piccone in macchina poi passo per Cesena e andiamo a trovare l'amico Sat, tu Alucard procura benzina e braciole che ci facciamo una bella scorpacciata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

per le braciole no problem ... per la benzina magari facciamo a metà... sennò uno stipendio non mi basta :rotolo) :lol: :crepap)
p.s. di picconi ne ho 4 magari li portiamo così se qualcuno vuole unirsi.... :rotolo)

Alucard":2wfxyetw ha detto:
per le braciole no problem ...
Ottimo

per la benzina magari facciamo a metà... sennò uno stipendio non mi basta :rotolo) :lol: :crepap)
Non preoccuparti, macchina e benza ce la metto io molto volentieri pur di andare a trovare l'amico Sat... :sarcastic)

p.s. di picconi ne ho 4 magari li portiamo così se qualcuno vuole unirsi.... :rotolo)
Se continua cosi credo che di picconi ne serviranno almeno almeno il doppio :sarcastic)