A quando il sole?

Vitojk

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
166
0
16
Candiolo (TO)
tipico messaggio da off-topic.
Raga io non ce la fò +! non so da voi ma qua a Torino a maggio c'è stato un solo giorno di sole! minimo 18 giorni che piove ininterrottamente, varia da pioggierellina ad acquazzoni mai visti!
e la cosa che mi fa + scazzare è che nel resto d'Italia vedo che si raggiungono tranquillamente i 30 gradi!!!
che palle, ed io che volevo fare tanti bei raduni e soprattutto un bel servizio fotografico alle alfone...

Vitojk":85x6a0qs ha detto:
Raga io non ce la fò +! non so da voi ma qua a Torino a maggio c'è stato un solo giorno di sole! minimo 18 giorni che piove ininterrottamente, varia da pioggierellina ad acquazzoni mai visti!
e la cosa che mi fa + scazzare è che nel resto d'Italia vedo che si raggiungono tranquillamente i 30 gradi!!!
che palle, ed io che volevo fare tanti bei raduni e soprattutto un bel servizio fotografico alle alfone...

Ma lascia perdere, sono giorni che prendo acqua, comunque stando alle previsioni dovrebbe migliorare da mercoledi..

della serie bastard inside!!! :asd) :asd) :asd)
volete sapere la novità? ha ripreso a piovere di brutto
conservatelo un pò sto sole per quando veniamo giu! :D

vexator":32bh40vl ha detto:
il bello di essere terroni :shine) :shine) :shine) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)

e ma il fatto è che lo sono ank'io (credo dal nome si veda :asd) ), ma purtroppo lavoro se no sarei scappato subito!

Alucard":3h58wi99 ha detto:
fosse sempre cosìììì è caldo il giusto... e la pioggia è una manna per chi soffre di allergia...

Lo so, di fatti io ho un'allergia al polline piuttosto accentuata...è un complotto...o diluvio universale, o starnuti e lacrime a gogo..

Vitojk":1aw8radz ha detto:

io non riesco ad andare in bici da quasi 15 giorni... :sic)

perlomeno non si potrà parlare di siccità dopo..

torino è strana..

c'è la stagione delle pioggie per 2 volte l'anno..

maggio e ottobre
poi per il resto tempo sempre abbastanza bello..
confermate?

yugs":3oeqobk5 ha detto:
io non riesco ad andare in bici da quasi 15 giorni... :sic)

perlomeno non si potrà parlare di siccità dopo..

Io invece non vado in 47 da circa 15 giorni perchè ce l'ho in garage, e questo a causa della pioggia che non mi ha permesso di fare la gettata della mia strada e quindi non posso uscire in macchina.
Se Dio vuole domani sarà la giornata cruciale visto che su Padova hanno chiamato bel tempo per i prossimi 2 giorni.

Che Dio me la mandi buona :shrug03)

Saturno147":2mahtfyr ha detto:
qua siamo a maniche corte da un bel po...oggi la macchina sotto il sole mi segnava 39 gradi...mentre camminando sui 27... :asd)
Sat... sei talmente simmmmpatico che quasi quasi vengo giù e ti rigo tutta la 47 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ZeroShift":319h2tju ha detto:
Alucard":319h2tju ha detto:
fosse sempre cosìììì è caldo il giusto... e la pioggia è una manna per chi soffre di allergia...

Lo so, di fatti io ho un'allergia al polline piuttosto accentuata...è un complotto...o diluvio universale, o starnuti e lacrime a gogo..

io quest'anno non ho ancora preso antistaminici, il lato positivo c'è.. :nod)

max18":tjs6xgo8 ha detto:
Saturno147":tjs6xgo8 ha detto:
qua siamo a maniche corte da un bel po...oggi la macchina sotto il sole mi segnava 39 gradi...mentre camminando sui 27... :asd)
Sat... sei talmente simmmmpatico che quasi quasi vengo giù e ti rigo tutta la 47 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ora sono con i pantoloncini a 3/4 e a petto nudo... :sarcastic)
cmq sono assicurato..mi ripagano.. :marameo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)