A quale optional non rinuncereste mai?

Deepboy":22prrtnj ha detto:
Non rinuncerei mai, banalmente, all'autoradio.

M.



quoto :celebrate)

dopo aver portato per 6 mesi una uno sgangherata e arrugginita senza radio e niente avevo una voglia matta di ascoltare musica in macchina :matto)
 
Max 753":339nbrnm ha detto:
Personalmente l'unico optional a cui non riesco a rinunciare sono i sedili in pelle.
Belli comodi e facili da pulire, magari un po freddini in inverno, ma dalle mie parti non è che si senta proprio tanto.

al vdc (ai tempi in cui comprai la mia 147 era optional) servira anche a poco ma quando serve.... ti serve :D

la 147 x il resto e' ben accessioriata imho
 
be anche io come molti nn rinuncerei mai agli interni in pelle e condizionatore...per l impianto stereo l avevo uno di quelli veramente fatto con passione piu di 3000 euro ma poco prima di montarlo nella nasona...me l hanno rubato :cry: :mecry) :mecry2) :mad2)
 
boomby78":3h8e329q ha detto:
be anche io come molti nn rinuncerei mai agli interni in pelle e condizionatore...per l impianto stereo l avevo uno di quelli veramente fatto con passione piu di 3000 euro ma poco prima di montarlo nella nasona...me l hanno rubato :cry: :mecry) :mecry2) :mad2)

purtroppo dalle nostre parti avere un impianto hi-fi abbastanza costoso in auto è rischioso .

appena te lo sgamano sei finito .

sugli optional non sono molto esigente , a parte le dotazioni di serie che ormai tutte le auto posseggono , certamente gli interni in pelle sono una favola e se possibile non ci rinuncerei .

Fabio
 
Io direi ad una bella fighettina seduta di fianco :elio) :asd)

seriamente non rinuncerei agli xenon e ai sedili in pelle tutte cose che sulla mia non ci saranno .....
gli xenon perchè li metterò aftermarket e i sedili in pelle perchè con la Q2 sforavo già il budget purtroppo ..
 
Gud":2m638cci ha detto:
Io direi ad una bella fighettina seduta di fianco :elio) :asd)

seriamente non rinuncerei agli xenon e ai sedili in pelle tutte cose che sulla mia non ci saranno .....
gli xenon perchè li metterò aftermarket e i sedili in pelle perchè con la Q2 sforavo già il budget purtroppo ..

pur di avere quello si rinuncerebbe a tanto!!!

insostituibile un buon assetto!!!!
e se c'è già anche quello allora un buon impianto stereo!!!
 
Top