A proposito di parcheggi paranoici e quant'altro...

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Salve, a Giugno mi recherò in Sardegna in vacanza e mi hanno detto che le strade per raggiungere le spiagge sono dissestate e piene di buche, le strade in genere fanno abbastanza schifo, insomma c'è il rischio di fare qualche danno...
Appena mi è stato riferito ciò, mi sono subito spaventato! (voi affezionati alfisti mi capirete!! :elio) )
C'è qualcuno di voi che può descrivermi meglio la situazione??
Ciao e un graaaazie da un alfista preoccupato : :help)

Bhè si sono dimenticati di dirti anche dei rovi che ci sono ai bordi di queste strade sterrate con le spine! Pronti a rifarti la fiancata!

Ad ogni modo basta stare attenti e magari fare qualche metro a piedi, non serve proprio parcheggiare sotto l'ombrellone :p

o monti cerchi 15" e ti prepari a vedere la nasona sporca dalla mattina alla sera fuori e dentro finchè torni...
oppure (come farei io...) fitti un auto sul posto.... :asd)

Marcooo":2jxgg1co ha detto:
Salve, a Giugno mi recherò in Sardegna in vacanza e mi hanno detto che le strade per raggiungere le spiagge sono dissestate e piene di buche, le strade in genere fanno abbastanza schifo, insomma c'è il rischio di fare qualche danno...
Appena mi è stato riferito ciò, mi sono subito spaventato! (voi affezionati alfisti mi capirete!! :elio) )
C'è qualcuno di voi che può descrivermi meglio la situazione??
Ciao e un graaaazie da un alfista preoccupato : :help)

beh non esageriamo, in Sardegna le strade statali sono piuttosto buone uqelle che danno problemi sono i viottoli di campagna che spesso bisogna attraversare per arrivare in spiaggia come sottolimei tu.....................cmq si armati di sangue freddo perchè la nasona ti farà sentire tutte e dico tutte le buche del terreno :D
Il mio consiglio è quello di procedere con cautela, pensa che io per percorre 3 km che separavano il villaggio turistico nel quale risiedevo dalla statale ci impiegavo in media 10 minuti :elio)
Cmq la sardegna ne vale la pena :OK)

mancio83":5xkqqorq ha detto:
o monti cerchi 15" e ti prepari a vedere la nasona sporca dalla mattina alla sera fuori e dentro finchè torni...

quoto :nod)

mancio83":fqhxkkm4 ha detto:

Mi sa che costringo la mia ragazza a prendere su l'auto, ha una ka del 2000..Speriamo bene! :elio)

Marcooo":vhc6v94n ha detto:
mancio83":vhc6v94n ha detto:

Mi sa che costringo la mia ragazza a prendere su l'auto, ha una ka del 2000..Speriamo bene! :elio)

la ka è perfetta.... :asd)