a proposito di olio...com'è questo?

147SuperSport":30ur0wz0 ha detto:
oddio cosa avete riesumato... comunque quell'olio ce l'ho ancora in garage ancora impacchettato se a qualcuno interessa glielo dò.
nel mio motore "nuovo" gli ho messo niente poco di meno che il castrol GTX magnatec full synth 5w40 sotto consiglio del ricambista (e di lui mi fido vado sempre da quello)pagato ben 75 euro (5 litri)costava 15euro/litro :?:
caro!!dalle mie parti(norauto)costa 11 al kg e mi pare ancora caro!con 15 euro si prende gia'castrol rs 0w40(anzi 13,90 euro) :p

gigiuz":3nay77gp ha detto:
..Adesso ho in camera una bella tanica da 5 lt di castrol rs 10 w-60, arrivatami ieri. Visto che sono prossimo al tagliando sono curioso di provarlo :nod)

Ottimo acquisto! :OK) Attualmente nella mia c'è il Selenia Racing,ma al prox cambio metterò quello.. :OK)

teknomotion":3m991pd3 ha detto:
gigiuz":3m991pd3 ha detto:
..Adesso ho in camera una bella tanica da 5 lt di castrol rs 10 w-60, arrivatami ieri. Visto che sono prossimo al tagliando sono curioso di provarlo :nod)

Ottimo acquisto! :OK) Attualmente nella mia c'è il Selenia Racing,ma al prox cambio metterò quello.. :OK)
si risparmia decisamente a prenderlo in crucconia :sarcastic)

teknomotion":3hfwh0wn ha detto:
Per me il 5/30 è un pò bassino,anche se la mia ha delle modifiche..non protegge troppo poco a caldo?

concordo.
Brand a parte, meglio 10W40 che 5W30....... Meglio ancora 5W40.