A proposito di elaborazioni .... [Zatti sport]

maury

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2005
174
0
16
Ciao a Tutti


Possiedo una 147 elaborazione Zatti ( se qualcuno la possiede è pregato di farsi sentire) m.jet 140 cv. e Vi chiedo :


1) Mi hanno detto che mi hanno rimappato la centralina aggiungendo 25/30 cv. arrivando sui 400 nm/ coppia massima ed una velocità max. intorno ai 230 km./h


2) Assetto Eibach con ritaratura ammotizzatori



3) Musetto esclusivo Zatti ( molto somigliante all' ultima 147 )



4) pinze che ho voluto tassativamente rosse



5) Cerchi in lega 7,5j X 17 - 215/45 pneum.



Trattasi di un 3p. grigio sterling, mod. " Progression "


Come faccio a sapere se effettivamente l' auto possiede tutte queste caratteristiche ?


I banchi prova in officina, dalle mie parti non si trovano sì facilmente.


Gli ammortizzatori, potrebbero essere ancora tarati di serie, vedo solo le molli rosse Eibach e mi hanno restituito le originali.


Il resto .... mi devo fidare !


Se c' è qualcuno che possiede una 147 " elaborazione Zatti " è pregato di farsi avanti.


Aggiungo che l' auto ha tuttora 23000 km. , non mi ha dato nessun problema, e l' ho pagata Km. 0 la bella cifra di 27.000 €.


E' vero che è molto bella ma anche .... caruccia
 
se nn ricordo male zatti nn rimappa solamente ma mette anche un intercooler maggiorato comq u2 utenti hanno la 147zatti e dalle foto almeno sull'assetto nn mentono :D dovresti avere anche le barre maggiorate ;)
invece mi sembra un po caro il prezzo...
 
La macchina nuova allora costava di serie sui 23500 Eur.

La mia era un km. 0 e l' ho pagata 27000 , già pronta , intestata a loro
 
be x paraurti specifici cerchi gomme assetto con barre rimpappa intercooler e se nn erro scarico e qualcosa d'altro possono anche starci poi mi pare che hai la macchina numerata e puoi rivederla con sovrapprezzo xche è una versione a se e riconosciuta...
 
Zatti è una conc. assai grossa. La sede è a Lentigione di Brescello ( RE ) poi ha succursali anche a Sorbolo (PR) ed a Parma ,
 
maury":314kd3ed ha detto:
Zatti è una conc. assai grossa. La sede è a Lentigione di Brescello ( RE ) poi ha succursali anche a Sorbolo (PR) ed a Parma ,


Ciao Maury, da quello che so nelle Mjet non rimappano soltanto....dovrebbero avere qualche aggeggio in più, ma non ricordo bene cosa....purtroppo non posso esserti di aiuto perchè io ho la versione a benzina....

Se fossi in te proverei a sentire da deltaperla che ha il motore identico al tuo e se non sbaglio dovrebbe avere oltre 175 cv :nod)

Ciao, ciao

Buon Anno a tutti :kerstsmi) :A)
 
Top