A proposito di cani...Ecco il mio! [new photo]

Cattivo???
Per niente ve lo assicuro...il cane piu' buono che abbia mai avuto...fa amicizia con tutti e vuole giocare con tutti...La guardia l'ha iniziata a fare un po' in questi ultimi mesi,prima di adesso nn se ne fregava assolutamente niente l'importante x lui era,è,dormire e giocare :asd)
garamant":3de7tl22 ha detto:
bè non ci hai detto il nome di questo bel cucciolone

Si chiama Alex(nn sto scherzando)
 
Alfetto Q2":1a57lpsq ha detto:
Cattivo???
Per niente ve lo assicuro...il cane piu' buono che abbia mai avuto...fa amicizia con tutti e vuole giocare con tutti...La guardia l'ha iniziata a fare un po' in questi ultimi mesi,prima di adesso nn se ne fregava assolutamente niente l'importante x lui era,è,dormire e giocare :asd)
dsi allora se ti vengo a trovare ci posso giocare e posso spupazzarlo tutto!??!?
:love) :lingua) :love) :lingua) :lingua) :love) :lingua) :lingua) :love)
 
Elena79BO":1fir89sq ha detto:
Alfetto Q2":1fir89sq ha detto:
Cattivo???
Per niente ve lo assicuro...il cane piu' buono che abbia mai avuto...fa amicizia con tutti e vuole giocare con tutti...La guardia l'ha iniziata a fare un po' in questi ultimi mesi,prima di adesso nn se ne fregava assolutamente niente l'importante x lui era,è,dormire e giocare :asd)
dsi allora se ti vengo a trovare ci posso giocare e posso spupazzarlo tutto!??!?
:love) :lingua) :love) :lingua) :lingua) :love) :lingua) :lingua) :love)
A x lui andrebbe benissimo :asd)
 
Alfetto Q2":2ddpjr01 ha detto:
Cattivo???
Per niente ve lo assicuro...il cane piu' buono che abbia mai avuto...fa amicizia con tutti e vuole giocare con tutti...La guardia l'ha iniziata a fare un po' in questi ultimi mesi,prima di adesso nn se ne fregava assolutamente niente l'importante x lui era,è,dormire e giocare :asd)
Perchè lo hai detto, stavo cercando di costruirgli una reputazione :lol:
 
Alex è a pelo medio non lungo... :bonk) :bonk) E dagli una bella spazzolata porello, se la merita proprio. :asd) :asd)
 
MAD147":13uoarbx ha detto:
Alex è a pelo medio non lungo... :bonk) :bonk) E dagli una bella spazzolata porello, se la merita proprio. :asd) :asd)
Ci dovrei leggere un doppiosenso? :swear) :member) :asd)
 
MAD147":1ohfp2wy ha detto:
Alex è a pelo medio non lungo... :bonk) :bonk) E dagli una bella spazzolata porello, se la merita proprio. :asd) :asd)
In realta' è a pelo riccio...Il suo pelo nn è liscio,detto da chi ne sa' piu' di me,sarebbe un difetto che a volte si presenta su Pastori Tedeschi a pelo lungo...
Per la spazzolata provvedo domani...mi aspettano molti morsi :splat)
 
che bello! :love) :love) :love)
io l'ho avuto per 13 anni...è morto 6 mesi fa! :sic) :sic)
guarda pure il mio di fare la guardia se ne fregava, almeno il tuo sta iniziando...il mio si è sempre goduto la vita! :lol:
amano bambini e acqua ma soffrono di reumatismo alle zampe! al mio gli hanno ceduto le posteriori per quello non c'è la fatta! una curiosità...tutto pelo o anche ciccia? il mio aveva il pelo corto è era taglia gigante! i suoi genitori erano cani poliziotto! :OK)
 
Alfetto Q2":2qbd8g8l ha detto:
MAD147":2qbd8g8l ha detto:
Alex è a pelo medio non lungo... :bonk) :bonk) E dagli una bella spazzolata porello, se la merita proprio. :asd) :asd)
In realta' è a pelo riccio...Il suo pelo nn è liscio,detto da chi ne sa' piu' di me,sarebbe un difetto che a volte si presenta su Pastori Tedeschi a pelo lungo...
Per la spazzolata provvedo domani...mi aspettano molti morsi :splat)

@ alex: nessun doppio senso... :asd)

@ alfetto: a kim basta solo vedere la spazzola per farlo abbaiare di gioia. Adora essere spazzolato. L'unica cosa che mal sopporta è la coda.
 
trilly":2nkdqsdm ha detto:
che bello! :love) :love) :love)
io l'ho avuto per 13 anni...è morto 6 mesi fa! :sic) :sic)
guarda pure il mio di fare la guardia se ne fregava, almeno il tuo sta iniziando...il mio si è sempre goduto la vita! :lol:
amano bambini e acqua ma soffrono di reumatismo alle zampe! al mio gli hanno ceduto le posteriori per quello non c'è la fatta! una curiosità...tutto pelo o anche ciccia? il mio aveva il pelo corto è era taglia gigante! i suoi genitori erano cani poliziotto! :OK)

Quello che chiami feumatismo purtroppo é una brutta patologia che affligge i poastori tedeschi di frequente. Si chiama displasia all'anca. In soldoni perdono l'uso delle zampre posteriori. :mecry2)
 
trilly":1ktba3qn ha detto:
che bello! :love) :love) :love)
io l'ho avuto per 13 anni...è morto 6 mesi fa! :sic) :sic)
guarda pure il mio di fare la guardia se ne fregava, almeno il tuo sta iniziando...il mio si è sempre goduto la vita! :lol:
amano bambini e acqua ma soffrono di reumatismo alle zampe! al mio gli hanno ceduto le posteriori per quello non c'è la fatta! una curiosità...tutto pelo o anche ciccia? il mio aveva il pelo corto è era taglia gigante! i suoi genitori erano cani poliziotto! :OK)

Beh diciamo che è piu' pelo che ciccia...Il mese scorso pesava sui 40kg pero' in questo ultimo periodo è dimagrito...l'estate di mangiare nn ne vuole proprio sapere vuoi x il caldo vuoi perche nn è mai stato ingordo...
Per quanto riguarda il problema che citi ti dico,in casa questo è il terzo pastore tedesco che abbiamo...La prima la prendemmo quando vivevamo ancora in Germania,femmina a pelo corto,morta a 14 anni e il problema nn gli si presento' x fortuna...Dopo di lei a distanza di 3 anni ne abbiamo ripresa un'altra,sempre femmina sempre a pelo corto,morta a 7 anni durante un'intervento di asportazione di un tumore alle mammelle,lo stesso displasia all'anca assente...Con quest'iultimo che abbiamo in casa da 2 anni il proiblema è ancora assente ma cmq lo teniamo sempre sotto controllo portandolo spesse volte dal veterinario a farlo controllare

@MAD147 - Il mio quando vede la spazzola spariscie e va' a nascondersi,quando lo trovi,se lo trovi,e lo inizi a spazzolare sul suo viso si leggono chiare espressioni di disperazione miste a espressioni incazzose che si tramutano in morsi :asd)
 
Alfetto Q2":19zdfqxh ha detto:
Il mio quando vede la spazzola spariscie e va' a nascondersi,quando lo trovi,se lo trovi,e lo inizi a spazzolare sul suo viso si leggono chiare espressioni di disperazione miste a espressioni incazzose che si tramutano in morsi :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ho anche un bellissimo maremmano, jack di 7 anni e 4 epagneul breton(lisa di 9anni,aki di 8,luna di 2 e billy di 7mesi)! :D





.....tra 9 mesi anche un meraviglioso beagle, lucky! ;)
 
trilly":3gwqhvjs ha detto:
ho anche un bellissimo maremmano, jack di 7 anni e 4 epagneul breton(lisa di 9anni,aki di 8,luna di 2 e billy di 7mesi)! :D





.....tra 9 mesi anche un meraviglioso beagle, lucky! ;)


Io per questioni di spazio nn ne posso prendere un altro...

Nn avrei esitato a prendere una doby femmina
 
bellissimo :love) :love)
anche io ho avuto un pastore , Ruth è mancata quando aveva 11 anni per un tumore :mecry) :mecry)
adesso ho un cane corso Edgar di 4 anni, un'altra cosa rispetto al pastore ma i cani in generale :love) :love)
prima o poi ve lo presento ha un musone spettacolo :p
 
PaoloBitta87":1w3zokeh ha detto:
bellissimo alfetto :love) ..
il pastore è un cane fantastico...

dovrò mettere le foto anche deil mio Amstaff (pitbull)


Bellissimo anche l'AMSTAFF... C'è l'ha il mio vicino di casa (femmina)
 
Top