Scrivo qui perché è la sezione più letta.
Non capita di raro di leggere alfisti o presunti tali molto insoddisfatti dell'affidabilità della loro vettura e c'è chi si è lamentato non poco della scarsa robustezza dei turbocompressori Garrett GT15 montati sulle nostre nasone. Io per primo ne ho cambiate 3 negli ultimi sei mesi a causa di un malfunzionamento dell'attuazione della geometria variabile purtroppo scoperto solo dopo l'ultima rottura.
Ma vengo al sodo: ieri un mio cliente è sceso da Bolzano con la sua BMW X5 3.0d ma purtroppo non è più riuscito a ripartire causa rottura del turbo. La sua auto ha un anno e mezzo e solo 53.000 km.
Non significa nulla, ma almeno la si finisca di osannare la proverbiale affidabilità teutonica, in verità le auto made in Germay soffrono degli stessi inconvenienti di quelle prodotte in Italia, quand'anche si tratti di vetture pagate ben più di 100 milioni delle vecchie lirette.
Non capita di raro di leggere alfisti o presunti tali molto insoddisfatti dell'affidabilità della loro vettura e c'è chi si è lamentato non poco della scarsa robustezza dei turbocompressori Garrett GT15 montati sulle nostre nasone. Io per primo ne ho cambiate 3 negli ultimi sei mesi a causa di un malfunzionamento dell'attuazione della geometria variabile purtroppo scoperto solo dopo l'ultima rottura.
Ma vengo al sodo: ieri un mio cliente è sceso da Bolzano con la sua BMW X5 3.0d ma purtroppo non è più riuscito a ripartire causa rottura del turbo. La sua auto ha un anno e mezzo e solo 53.000 km.
Non significa nulla, ma almeno la si finisca di osannare la proverbiale affidabilità teutonica, in verità le auto made in Germay soffrono degli stessi inconvenienti di quelle prodotte in Italia, quand'anche si tratti di vetture pagate ben più di 100 milioni delle vecchie lirette.