A pieno carico non ho sentito nessuna differenza, Possibile?[nuovi risvolti]Colpa(o merito)dell'EGR?

sbenga":1rw6cwwj ha detto:
Comunque io sento pure la differenza tra quando sono in riserva e quando ho il pieno.

mi hai letto nel pensiero!e non c'è nemmeno bisogno di fare il pieno per sentire la differenza!

nitrous":1gyzm7ab ha detto:
sbenga":1gyzm7ab ha detto:
Comunque io sento pure la differenza tra quando sono in riserva e quando ho il pieno.

io pure quando nel pacchetto ho 1 sigaretta :asd)
Se ho mangiato pesante :asd)

Scherzi a parte io ho il vizio di spuntare senza dare gas, poi una volta che stacco tutta la frizione do un pelo di gas fino ai 1500 e metto seconda.
Così facendo senti subito se la macchina parte bene o vuole che sfrizioni un pelino di più.

sbenga":1wca09wb ha detto:
Scherzi a parte io ho il vizio di spuntare senza dare gas, poi una volta che stacco tutta la frizione do un pelo di gas fino ai 1500 e metto seconda.
Così facendo senti subito se la macchina parte bene o vuole che sfrizioni un pelino di più.

questo vizio ce l'ho anch'io.. ma cambio un po' piu' alto... povero chiodobenza!
con il clima lo vedo subito..

Io cambio molto basso con il diesel, ma anche quando avevo le punto 1.2 le cambiate erano ai 2.000-2.200.
Con la Uno non avevo contagiri...però con quella erano non sotto i 5.000...ah, la gioventù :asd) :asd) :asd)