A. Parietti ferita in incidente stradale

Nik33":25axjhd8 ha detto:
Era una audi "grossa" mi pare di aver visto i famosi cerchi "avus" 8x18 tipici delle versioni con la S o la RS davanti ... di sicuro la stazza della macchina ha anche contribuito a salvargli la vita !!

Era una S4...
Non è che fosse poi così grossa...
 
l'ho vista ieri a l tg..efettivamente si, a mio avviso a preso uno di quegli spaventi storici..anceh perchè appunto nn capisco data la dinamica dell'incidente come ha fattoa farsi male così poco....
 
Friendevil":20y26p30 ha detto:
Nik33":20y26p30 ha detto:
Era una audi "grossa" mi pare di aver visto i famosi cerchi "avus" 8x18 tipici delle versioni con la S o la RS davanti ... di sicuro la stazza della macchina ha anche contribuito a salvargli la vita !!

Era una S4...
Non è che fosse poi così grossa...

Grossa , intendevo di motore ..

e circa la deformazione professionale è vero :asd) :asd) :asd)

cmq, è già stato appurato che lei sta bene e ne siamo felici,, di incidenti ce ne sono tanti in strada e ce ne sono di giovani vite spezzate, non per questo gli fanno il servizio su 20 tg .. cmq è un personaggio pubblico e quindi è cosi, (cetro se dovessero trasmettere un servizio per tutti gli incidenti mortali non basterebbero 24h) certo se vedo un incidente per strada magari con giovani morti o feriti non è che mi soffermo neanche un millisecondo sul tipo di auto..
sono contento non si sia fatta niente e proprio per questo fatto consentitemi di essere leggero sull'episodio ..... e cmq peso sempre ai molti giovani che ... ogni giorno non sono fortunati come lei...

Di sicuro cmq,, non andavano pianissimo ..

ciauuuu
 
Top