A ognuno il suo stile...

mazzo":3nq500zs ha detto:
Pure sono per il soft!
Sono l'amante del dettaglio, modifica soft che si vede ma che nn stona, che lascia l'auto pulita, Liscia, come si dice dalle parti :D

L'hard mi piace ammirarlo e apprezzo il lavoro che cè stato dietro :OK)

pulita e liscia? :scratch) mi ricorda qualcosa :elio) viva l'unicita' e la lisciezza :asd) !!! :up)
 
sotto il profilo estetico mi piace una macchina molto sportiva la gta è molto bella, però sulla 147 non farei mai l'assetto da aspirapolvere ne metterei cerchi + grandi del 17 perchè preferisco la comodità dentro l'abitacolo e non stressare troppo la struttura andando in giro normalmente con la macchina sulle nostre disastrate strade. Non mi piace assolutamente l'antennino in sostituzione della canna da pesca, però allo stesso tempo non mi piace pensare alla canna da pesca che sgrolla come il pisello di rocco siffredi dopo una pisciata quando vado a più di 100 (l'ideale sarebbe avere il tetto piatto, nessuna antenna e basta) :D come non mi piacciono i gruppi otttici posteriori stile lexus o simili, mentre odio le frecce arancioni :asd) mi piace un abitacolo silenzioso, per cui il motore mi piacerebbe benzina, ma son sempre in autostrada e mi sorbisco il diesel che conti fatti mi fa risparmiare qualcosa. Assolutamente motore originale. In definitiva se ci sono cose della macchina originale che a livello estetico mi piacerebbe cambiare e non hanno nessun contro, lo faccio

l'hard tuning preferisco lasciarlo sui videogiochi, o nelle mostre. In giro per strada mi fanno un po' ridere
 
Io sono per il bello.

Ho visto delle nasone "soft" scandalose,altre invece truccate con gusto.

Ho visto molte nasone "hard" decisamente scandalose,ma anche qualche bella realizzazione (assai rara).

L'importante e' l'armonia dell'insieme,odio le plastiche buttate su a casaccio.
 
Sone dell'idea che certe auto sono nate per restare originali, e altre che stanno bene con piccoli accorgimenti.
Ci sono auto che potresti cambiarle radicalmente che farebbero comunque ca.. :ignore) .
Fiat%20Uno%20SSC%203.JPG

secondo me l'importante é capire dove fermarsi avendo già una buona base di partenza.
Il mio tuning ideale sono 4 cerchi con gomma ribassata, uno spoiler non troppo vistoso, e magari un'assetto ribassato (senza esagerare). Ovviamente adeguati a degli interni ineccepibilmente sportivi ed eleganti, tutto adeguatamente relativo alla macchina.
 
Top