a me oliviero toscani sta sulle balle

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
credo che un bravo fotografo non abbia bisogno di fare campagne del genere per colpire:

da repubblica:

"Una campagna omosessuale. Ecco la nuova iniziativa di Oliviero Toscani per il marchio di abbigliamento maschile Ra-re. Gli scatti, che dal 5 settembre saranno sui muri delle più importanti città italiane, rappresentano "un inno alla libertà" per il fotografo. I due giovani ritratti sono fidanzati anche nella vita."

ansa67124480109184642_big.jpg

ansa67124370109184645_big.jpg

La mano sul pacco... Se facessero un cartellone con la mano sulla... patonza di una modella scoppierebbe un putiferio :KO)

InterNik":16fkz6cy ha detto:
La mano sul pacco... Se facessero un cartellone con la mano sulla... patonza di una modella scoppierebbe un putiferio :KO)

:asd) :asd) :asd)

é vero

cmq a me questa pubblicità non mi invoglia proprio a comperare :ka) :ka)

Non lo so, io la vedo come una presa in giro per il mondo gay, come appunto volerlo mettere in mostra perchè in un modo o nell'altro colpisce... :nono02) :nono02) :nono02)

A me stanno più sulle balle i manifesti durante il periodo elettorale :culo)

Dai ragazzi non fate i reazionari :)

laika":3me7v8pr ha detto:
Non lo so, io la vedo come una presa in giro per il mondo gay, come appunto volerlo mettere in mostra perchè in un modo o nell'altro colpisce... :nono02) :nono02) :nono02)

si tratta in definitiva di una pubblicità molto provocante, che fa discutere e tutto però alla fine al cliente rimane in testa la marca e incosciente va a comprare quelle robe :KO) :KO)

InterNik":1lsfqsrt ha detto:

Quoto e accadrebbe anche la stessa cosa se una modella mettesse la mano sul pacco di un altro! :KO)

TheBiker78":zdoxj7ec ha detto:
InterNik":zdoxj7ec ha detto:

Quoto e accadrebbe anche la stessa cosa se una modella mettesse la mano sul pacco di un altro! :KO)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

che pensieri oscheni

questa la reazione della gente :KO)

:nod) :nod) forse proprio perchè sono forti e si sa, in bene o in male cose del genere colpiscono.
Non me la prendo tanto con lui che anzi, sotto un certo punto di vista è geniale, sa arrivare allo scopo, sa fare perfettamente il suo lavoro, mè la prendo o meglio critico, dal mio punto di vista, il permesso che gli viene dato di publicizzare in questo modo :KO)

non poteva stare sul classico e mettere due tette e una bella topa?

donne nude e un po' di f... non si lamenta nessuno nelle pubblicità, anche se pubblicizzi motozappe e non biancheria intima, nessuno si fa problemi :OK)