A me non piace per niente!!

pierfox

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
415
0
16
A me non piace, sia perchè non mi sa di vera alfa, e poi sono alquanto deluso dal musetto.
In più all'interno somiglia tanto alla PUNTO!

Giudizio? 4,5

Apetteremo a junior e lunga vita alla :147) :drive)
 
Ci sono molte discussioni aperte dove potevi esprimere il tuo giudizio...mi pare inutile aprire un'altra discussione a riguardo...o almeno se volevi esprimere un giudizio aprendo una nuova discussione fallo in modo almeno piu' articolato non riducendo il tuo parere a sole 2 righe...
 
19dany78":2sgsogd0 ha detto:
Ci sono molte discussioni aperte dove potevi esprimere il tuo giudizio...mi pare inutile aprire un'altra discussione a riguardo...o almeno se volevi esprimere un giudizio aprendo una nuova discussione fallo in modo almeno piu' articolato non riducendo il tuo parere a sole 2 righe...
Troppo facile... ;)
La mania di protagonismo (vedi storia delle foto di 149) spesso regna sovrana.
 
punto td":2fdenu23 ha detto:
Lacco79":2fdenu23 ha detto:
Toh guarda chi doveva mettere le foto della 149......... :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) pero' e' diventato famosissimo!!!! :culo)

io nemmeno me lo ricordavo :asd)

-------------------------------------------------------------------------------------

cmq non mi sembrava il caso di aprire un topic per dire ke non ti piace argomentando con 2 righe :asd) va beh ormai
 
simo__87":100r90j7 ha detto:
punto td":100r90j7 ha detto:
Lacco79":100r90j7 ha detto:
Toh guarda chi doveva mettere le foto della 149......... :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) pero' e' diventato famosissimo!!!! :culo)

io nemmeno me lo ricordavo :asd)

-------------------------------------------------------------------------------------

cmq non mi sembrava il caso di aprire un topic per dire ke non ti piace argomentando con 2 righe :asd) va beh ormai
Dai non e' vero!!!!!Siamo stati per mesi ad aspettare le "SUE"foto della 149!!!! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :culo)
 
x me è semplicemente un perfetto sconosciuto...mai sentito prima!
caspita dice di avere le foto della 149??? cavolo allora devo avvisare i progettisti che dovranno vederle... :culo)

P.S. io ho acquistato la mito e prima avevo una 147 accessoriatissima (che mi hanno rubato a luglio porcaccia eva... :sedia) ) e con un bel pò di modifiche...questo solo per far capire la MiTo è semplicemente una questione di gusti come tutte le auto sulla terra...ma sentire dire che non sa di vera alfa da uno che possiede una 147 è il colmo!!!
da ex possessore ma soprattutto da malato di alfa avendole viste tutte e guidate "quasi" tutte posso tranquillamente dire che la 147 è una gran bella macchina ma non è del tutto "spirito alfa"...quindi meglio che tace sto personaggio dopo ciò che ha detto ed anche promesso...ihihihihih :up)


P.P.S. il suo nick già dice tutto:
Pier (sarà il nome presumo) + fox (=volpe)... :jolly)

FURBO IL RAGAZZO EH... :lol:
 
yeoo":101oq396 ha detto:
x me è semplicemente un perfetto sconosciuto...mai sentito prima!
caspita dice di avere le foto della 149??? cavolo allora devo avvisare i progettisti che dovranno vederle... :culo)

P.S. io ho acquistato la mito e prima avevo una 147 accessoriatissima (che mi hanno rubato a luglio porcaccia eva... :sedia) ) e con un bel pò di modifiche...questo solo per far capire la MiTo è semplicemente una questione di gusti come tutte le auto sulla terra...ma sentire dire che non sa di vera alfa da uno che possiede una 147 è il colmo!!!
da ex possessore ma soprattutto da malato di alfa avendole viste tutte e guidate "quasi" tutte posso tranquillamente dire che la 147 è una gran bella macchina ma non è del tutto "spirito alfa"...quindi meglio che tace sto personaggio dopo ciò che ha detto ed anche promesso...ihihihihih :up)


P.P.S. il suo nick già dice tutto:
Pier (sarà il nome presumo) + fox (=volpe)... :jolly)

FURBO IL RAGAZZO EH... :lol:
Se vai su novita' alfa romeo troverai un topic dedicato alle foto della 149 che si chiama appositamente FOTO149......Ebbene questo topic e' stato "aperto" dal signorino nel lontano 18/10/05........il messaggio diceva cosi:"Ragazzi oggi posto le foto della 149......E' spettacolareeeeee..............................be' da allora e' sparito............ecco perche' dicevo che era famoso mica per altro........ :KO) :KO)
 
yeoo":36fd22nh ha detto:
x me è semplicemente un perfetto sconosciuto...mai sentito prima!
caspita dice di avere le foto della 149??? cavolo allora devo avvisare i progettisti che dovranno vederle... :culo)

P.S. io ho acquistato la mito e prima avevo una 147 accessoriatissima (che mi hanno rubato a luglio porcaccia eva... :sedia) ) e con un bel pò di modifiche...questo solo per far capire la MiTo è semplicemente una questione di gusti come tutte le auto sulla terra...ma sentire dire che non sa di vera alfa da uno che possiede una 147 è il colmo!!!
da ex possessore ma soprattutto da malato di alfa avendole viste tutte e guidate "quasi" tutte posso tranquillamente dire che la 147 è una gran bella macchina ma non è del tutto "spirito alfa"...quindi meglio che tace sto personaggio dopo ciò che ha detto ed anche promesso...ihihihihih :up)


P.P.S. il suo nick già dice tutto:
Pier (sarà il nome presumo) + fox (=volpe)... :jolly)

FURBO IL RAGAZZO EH... :lol:

Vabè però se pure la 147 non la considerate un'alfa allora.......la 156 pure era un'alfa!! Non aveva la TP ? Fa niente, era una gran bella berlina alfa romeo, e soprattutto dalle ottime prestazioni.
 
pierfox":2kjch6c4 ha detto:
A me non piace, sia perchè non mi sa di vera alfa, e poi sono alquanto deluso dal musetto.
In più all'interno somiglia tanto alla PUNTO!

Giudizio? 4,5

Apetteremo a junior e lunga vita alla :147) :drive)

Ma non risponde piu già.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":hrfy6vfe ha detto:
pierfox":hrfy6vfe ha detto:
A me non piace, sia perchè non mi sa di vera alfa, e poi sono alquanto deluso dal musetto.
In più all'interno somiglia tanto alla PUNTO!

Giudizio? 4,5

Apetteremo a junior e lunga vita alla :147) :drive)

Ma non risponde piu già.... :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq puo vantarsi di avere aperto un topic da 100 e passa pagine.. :asd) :asd) :asd)
 
illustre":1cw02j59 ha detto:
cuoresportivo86":1cw02j59 ha detto:
pierfox":1cw02j59 ha detto:
A me non piace, sia perchè non mi sa di vera alfa, e poi sono alquanto deluso dal musetto.
In più all'interno somiglia tanto alla PUNTO!

Giudizio? 4,5

Apetteremo a junior e lunga vita alla :147) :drive)

Ma non risponde piu già.... :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq puo vantarsi di avere aperto un topic da 100 e passa pagine.. :asd) :asd) :asd)
104 per l'esattezza!!!! :culo) :sarcastic) :sarcastic)
 
classe 70":3spur6vk ha detto:
Ragazzi oggi posto le foto di pierfox......E' spettacolareeeeee :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) bella questa!!!!!!!!quanto dobbiamo aspettare 4/5 anni????? :culo) :asd)
 
illustre":28ni480l ha detto:
cuoresportivo86":28ni480l ha detto:
pierfox":28ni480l ha detto:
A me non piace, sia perchè non mi sa di vera alfa, e poi sono alquanto deluso dal musetto.
In più all'interno somiglia tanto alla PUNTO!

Giudizio? 4,5

Apetteremo a junior e lunga vita alla :147) :drive)

Ma non risponde piu già.... :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq puo vantarsi di avere aperto un topic da 100 e passa pagine.. :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top