ossia credo sia un regista,mediocre tra l'altro,che ha fatto altrettanti film mediocri,di più nn so.....
ecco che comincia a sentirsi la puzza di marcio quindiBUSSODIABOLIKO":2d4h4p4g ha detto:ossia credo sia un regista,mediocre tra l'altro,che ha fatto altrettanti film mediocri,di più nn so.....
Ma lo conosci di persona? :asd) :asd) :eek13) :eek13)MacGeek":a79bpa9d ha detto:E' stato regista, produttore e sceneggiatore, da più di 10 anni si occupa di finanza.
Comunque non capisco tutto questo accanimento, anche perché è quanto di più lontano ci possa essere dallo stereotipo di riccone con la puzza sotto il naso. Anzi, è una persona estremamente amichevole e alla mano. :ka)
Ah si? Posso chiederti in quale occasione?MacGeek":22y88d1x ha detto:Si, l'ho conosciuto.
Iiii...pensa che andava a sQuola con mio cuGGino :asd)MacGeek":x1zil9dw ha detto:Si, l'ho conosciuto.MacGeek":x1zil9dw ha detto:Ma lo conosci di persona? :asd) :asd) :eek13) :eek13)
Ma lui era li come ospite o visitatore?MacGeek":36p0yvux ha detto:Al Concorso di Villa D'Este, nel 2007.
Scusami la si gareggia in cosa? Mi pare sia appunto un concorso d'eleganza dove vince l'auto piu bella........lui con cosa ha vinto?MacGeek":25b74wpf ha detto:Era lì come concorrente, e ha pure vinto.
MacGeek":1n63p2jt ha detto:Con la P4/5, appunto. Quest'anno invece ha partecipato con la Dino Competizione.
ma accanimento de che...!!!!si stava appunto scherzando(ma ste faccine nn le nota nessuno :asd) )proprio perchè nn si conosce il personaggio.MacGeek":1osin4pv ha detto:E' stato regista, produttore e sceneggiatore, da più di 10 anni si occupa di finanza.
Comunque non capisco tutto questo accanimento, anche perché è quanto di più lontano ci possa essere dallo stereotipo di riccone con la puzza sotto il naso. Anzi, è una persona estremamente amichevole e alla mano. :ka)