A James Glickenhaus la 1° Alfa 8C Competizione in USA

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
E’ arrivata in Connecticut la prima Alfa 8C Competizione destinata agli Stati Uniti. Il fortunato proprietario risponde al noto nome di James Glickenhaus, lo stesso collezionista che commissionò a Pininfarina la Ferrari P4/5, esemplare unico su base Ferrari Enzo.

Gli altri clienti americani comunque, non avranno da aspettare molto di più: gli 84 neo-proprietari di Alfa 8C entreranno infatti in possesso delle loro vetture entro la fine del 2008.


Fonte Autoblog



Ragazzi questo qua ha i soldi che gli escono dal :backb) e chissà che auto ha in garage, visto che si è comprato la 8C e ha commissionato la Ferrari P4 (pagandola chissà quanti miliardi)...... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Che culo......lui sicuramente non sarà molto preoccupato della crisi economica :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Anche da noi c'è chi la mette e chi no...anche su altre supercar...correggetemi se sbaglio.

E cmq beato lui...che invidia :mecry2) !
 
Ormai è decisamente vecchia la notizia: la macchina l'ha ritirata il 6 novembre, e gli è stata personalmente consegnata da Renzo Barbirato, Marketing Product Manager di 8C Competizione e 8C Spider (a sinistra nella foto), e dall'ingegner Domenico Martino, responsabile dello sviluppo della vettura.

Esatto, la targa anteriore ci vuole anche da noi, chi non la mette (e non sono pochi) infrange il CdS. Nel caso di Jim è necessaria perché la richiede lo stato di New York. In altri stati non è obbligatoria.

La sua vettura, targata 0001-USA, è in colore personalizzato Rosso P 4/5.

La 8C è la sua auto di tutti i giorni, e ha sostituito una Maserati Coupé.

Lo sviluppo di P4/5 è costato circa 4 milioni di dollari, cui va aggiunto il prezzo della Enzo "donatrice d'organi".

Tra le altre vetture nel suo garage, oltre alla 8C e alla Ferrari P4/5, citerei la Ferrari P3/4 (unica al mondo), una Ferrari 412 P, la Ferrari Dino Competizione (prototipo Pininfarina del 1967), una Lola T70, una Duesenberg J446, una Ford GT40 (quella originale), una Ferrari 166 Spyder Corsa, e una Stutz DV32.

P.S. la 8C Spider, invece, non l'ha presa.
 
E avrà anche finito i soldi :asd) ! Per la serie: "i soldi non fanno la felicità" :(
Cmq finché non porta a casa la 164 Pocar, per me resta un pezzente :D
 
Caspita che auto che ha.... :jaw) :jaw) Mi domando, ma sarà preoccupato della crisi e delle casse integrazioni pure lui? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
cuoresportivo86":23otlv9q ha detto:
Caspita che auto che ha.... :jaw) :jaw) Mi domando, ma sarà preoccupato della crisi e delle casse integrazioni pure lui? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non credo che sia stato messo in cassa integrazione :lol:
 
3.2 V6 24v":2mq8i91n ha detto:
cuoresportivo86":2mq8i91n ha detto:
Caspita che auto che ha.... :jaw) :jaw) Mi domando, ma sarà preoccupato della crisi e delle casse integrazioni pure lui? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non credo che sia stato messo in cassa integrazione :lol:
Lo credo anche io.........che culo certa gente :(
 
cuoresportivo86":3jjdnuid ha detto:
3.2 V6 24v":3jjdnuid ha detto:
cuoresportivo86":3jjdnuid ha detto:
Caspita che auto che ha.... :jaw) :jaw) Mi domando, ma sarà preoccupato della crisi e delle casse integrazioni pure lui? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non credo che sia stato messo in cassa integrazione :lol:
Lo credo anche io.........che culo certa gente :(

Più che "che culo" direi che forse "si è fatta il culo"
 
Marcon":gnpgb2p5 ha detto:
cuoresportivo86":gnpgb2p5 ha detto:
3.2 V6 24v":gnpgb2p5 ha detto:
Non credo che sia stato messo in cassa integrazione :lol:
Lo credo anche io.........che culo certa gente :(

Più che "che culo" direi che forse "si è fatta il culo"
mi piacciono i 2 diversi punti di vista...sono come dire scontati :asd)

Per la macchina, beh con tutti gli schei che avrà fa bene...li ha fatti, li ha, li spende come vuole...
PS : chissà quante ferrari, lambo aston ecc ha in garage per arrivare alla 8c... :lingua)
 
Marcon":2wh1ab6k ha detto:
cuoresportivo86":2wh1ab6k ha detto:
Lo credo anche io.........che culo certa gente :(
Più che "che culo" direi che forse "si è fatta il culo"
Guarda, finora persone con tutti quei soldi più che "fatte il culo" hanno "messo in culo" ad altra gente...è pressoché impossibile diventare milionari rimanendo onesti ;)
 
manco aspettandoli però cascano dai muri...
e metterlo in culo non è questione di disonestà...disonesto è uno che non rispetta la legge, metterlo in culo ad uno che subisce mica vuol dire infrangere la legge...basta avere pelo sullo stomaco.
 
ma se neanche lo conoscete,gli date subito del delinquente.... :asd) magari è solo figlio di papà e ha ereditato una fortuna.cmq nn credo che abbia fatto i soldi come lo intediamo noi,nn gli basterebbero 10 vite.... :ignore)
 
BUSSODIABOLIKO":2mzytje0 ha detto:
ma se neanche lo conoscete,gli date subito del delinquente.... :asd)
ho scritto "pressoché impossibile"...quindi nn do del delinquente a nessuno :p



BUSSODIABOLIKO":2mzytje0 ha detto:
magari è solo figlio di papà e ha ereditato una fortuna.
e qui già cambiano le carte in tavola...in questo caso torniamo al culo dell'eredità e al fatto che nn li ha guadadnati lui quei soldi :D



se qualcuno ha "more info" (non supposizioni) a proposito del fortunatissimo collezionista, si faccia avanti che sn curioso :OK)
 
Marcon":36ynxo42 ha detto:
[
Più che "che culo" direi che forse "si è fatta il culo"
Si è fatto il culo? :asd) :asd) Dubito che questo qui è partito col fare l'operaio ed è diventato cosi........Questo tipo di gente, nasce già con i soldi perchè provengono da famiglie miliardarie ;)
 
BUSSODIABOLIKO":189qsg5s ha detto:
e quel "rimanendo onesti" che mi puzza un pò....cmq era così,tanto x farsi su 4 risate,se hai notato la faccina :asd)
ma infatti le ho notate..tanto che le ho messe anch'io. mi sa che sei tu che nn le hai notate :asd)
 
3.2 V6 24v":1pjwveq2 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1pjwveq2 ha detto:
e quel "rimanendo onesti" che mi puzza un pò....cmq era così,tanto x farsi su 4 risate,se hai notato la faccina :asd)
ma infatti le ho notate..tanto che le ho messe anch'io. mi sa che sei tu che nn le hai notate :asd)
no no le avevo notate :asd) :asd) :asd) :asd) cmq nn riesco a capire chi sia costui :ka)
 
Top