alfa147":10gp8xqb ha detto:un altro capolavoro del desain (dedicato a waterled :asd) )
renga_it":1hzz2h96 ha detto:Perchè non piace la megane...a me piace ed almeno va fuori dal classico...ormai le macchine le fanno molto simili
alfa147":2nm036te ha detto:mettiamoci pure la lybra 3v (io ho la sw )
bejita":1rvvhzlx ha detto:cmq secondo me la Seat 133 è 127 dietro e 126 davanti :lol21)
fiat1100d":1b9ylogi ha detto:Possibile che nessuno abbia citato le vecchissime SKODA?
eh bè, cervo, è ovvio :asd)fiat1100d":1ddr7hmv ha detto:alfa147":1ddr7hmv ha detto:mettiamoci pure la lybra 3v (io ho la sw )
Ah allora capisco è tutta invidia la tua :crepap)
(abbiamo una Lybra 3 volumi 1.8 proprio del colore di quella della foto)
TwiNSparK88":3kwu8feq ha detto:Una su tutte:
Colei che porterà la Mini al fallimento, con mia grande gioia :sarcastic)
Irvine156":17b9vztg ha detto:E vai............
...ecco una foto piu gramde, e la clio con la coda :asd) , qui da me la vendono ancora e si chiama thalia,da pauraaaa!
splendido :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":1y7gge5z ha detto:sei tutto ciò che odio nella macchina!!! Aspetto orrendo santificato da millenni di storpiatura del design iniziale, materiali economici mascherati da non-plus-ultra, desing degli interni emozionali come un frigorifero, mito indissolubile che tutte le fighette adorano adorare... compresi neon sottoscocca... scusate l'attacco personale...
PS: DA DIETRO SEMBRA UN BUDINOOOOOOOO!!! TIE' :marameo)
FEBIO5":jypzn18t ha detto:e pensare che intanto la fiat produceva la UNO, secondo me niente male, soprattutto la 1.4 turbo :sbav) :sbav)