A freddo picchia!!!

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Ciao, ho notato che l'evoluzione del m-jet (m-jet2) a freddo è molto più secco come suono, il "battito in testa" sembra accentuato rispetto alla mia vecchia 147.
Tutto normale???
Saluti :ciao)
 
Mea147":26nfmt6x ha detto:
Ciao, ho notato che l'evoluzione del m-jet (m-jet2) a freddo è molto più secco come suono, il "battito in testa" sembra accentuato rispetto alla mia vecchia 147.
Tutto normale???
Saluti :ciao)
Sulla 159 l'mjet 170cv picchia come un martello... molto più che il 1.9 150cv... a quanto sembra è normale...
 
Non proprio. :nod) Una delle cause sono inziezioni "più robuste" per portare il motore a regime nel più breve tempo possibile.
 
Non è che, come sulla mia Bravo, il cofano non ha più l'insonorizzante? Questo, sommato al parabrezza più sottile, fa entrare molto più rumore nell'abitacolo rispetto alla 147.
 
MAD147":w3zd85kw ha detto:
Non proprio. :nod) Una delle cause sono inziezioni "più robuste" per portare il motore a regime nel più breve tempo possibile.

sto termine tecnico mi mancava :muaha) :muaha) :sedia)

Sparticulo Mad :D
 
dallas140cv":hia5ya9r ha detto:
Non è che, come sulla mia Bravo, il cofano non ha più l'insonorizzante? Questo, sommato al parabrezza più sottile, fa entrare molto più rumore nell'abitacolo rispetto alla 147.

... :wall) :wall) :wall)

Bè ci manca che per risparmiare tolgono il motorino d'avviamento almeno si avvicinano ancora di più al Landini... (col cannello e la bombola è già un'avviamento avanzato...prima mi pare andavano a petrolio...o acetilene :sgrat) , il vecchio "carburo"...)

Comunque il diesel da caldo a freddo cambia. Qualsiasi. Se puoi tolgono l'insonorizzazione...non è che le tedesche fan meno rumore. Si "sentono" un pò meno.
 
ti consiglio di portarla in officina.Io l'ho fatto per lo stesso identico problema del battito a freddo...risultato: 1mese e mezzo di ricovero e tanto veleno.Conclusione però con risoluzione del problema. :A)
 
Top