Ciao a tutti, e da un po di tempo che ho questo problema, la mattina quando metto in moto la mia :inocchio) 1.6 105cv parte bene ma subito scende di giri quasi si spegne, poi si rimette in sesto da sola, senza toccare mai l'accelleratore.Qualcuno mi sa dire qualè il problema? :grazie) :ciao)