A freddo giù di giri

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
Ciao a tutti, e da un po di tempo che ho questo problema, la mattina quando metto in moto la mia :inocchio) 1.6 105cv parte bene ma subito scende di giri quasi si spegne, poi si rimette in sesto da sola, senza toccare mai l'accelleratore.Qualcuno mi sa dire qualè il problema? :grazie) :ciao)
 
Le candele da quando l'ho presa circa 4 anni fa non sono state mai cambiate e aveva85000 ora ne ha 125000, la benzina la metto sempre lo stesso distributore,e il filtro l'ho cambiato 5000km fa, dici che saranno le candele! perche ho notato che fa pure un leggero scoppiettino quando va giù di giri
 
In molti prendono quelle del 120cv su ebay UK mi pare che un centinaio di euro si prendano :OK)
 
Top