A corto di idee? Tuning Mozzi!

mospeda147":k56uh9xn ha detto:
Nicola147JTD":k56uh9xn ha detto:
marco86":k56uh9xn ha detto:
Nicola147JTD":k56uh9xn ha detto:
cat147":k56uh9xn ha detto:
Proteggere la superficie del disco dalla vernice no eh? :asd)

cavolo ora non va più via :mecry2)
ho fatto anch'io questa operazione, xò li ho fatti grigio metalizzato per non far vedere i distanziali da 20mm..

per il disco lavolo con del solvente e poi fai due frnate decise..torna + bello di prima..

per il disco lo so, non c'è problema, era diventato nero anche quando avevo fatto le pinze...

cmq non si notano più i distanziali...

senti, te cosa hai dato sull'aluminio prima del colore? io nada....spero tengano altrimenti la porto dal carrozza e mi fa tutto il lavoro per 40€

Quanto spessi sono i distanziali? :grazie)

16mm

147Silver":p0j8bbe4 ha detto:
marco86":p0j8bbe4 ha detto:
cmq il giono che si rovinano un po rifaccio tutto il lavoro ma li stucco cosi non si vedono proprio + :elio)

stuccandoli rischi di sballare (se è così che si chiama) l'equilibratura e che lo stucco si stacchi viste le elevate temperature e le vibrazioni
ma se stucchi bene non puoi sbilanciare nulla...xk basta che rempio tutto la riga bene, poi carteggio e rendo liscia...poi cmq credo che anche ci fosse un grammo o due di differenza di stucco in quel punto non si avvertirebbe...

cmq lo stucca da ferro fidati che tiene....sulla panda avevo chiuso alla grezza un bollo nel cerchione, stuccato e riverniciato, e a sempre tenuto

squalettoge":1fujrtk3 ha detto:
anche la vernice grigia e' x alte temperature??? devo cercarla.. nera sulla mia stacca troppo
si hai visto i miei? è un grigio che quando i cerchi sono puliti non vedi praticamnete la differenza dal cerchio...il dist sembra parte del cerchio...

cmq è alte temperature garantita fino a 600°... :OK)