A corto di idee? Tuning Mozzi!

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Sarà per voler nascondere i distanziali, sarà per voler tirar via quell'orrendo grigio sempre sporco...
e mi è venuta voglia di colorare il mozzo....

ecco le foto...

img21191hx.jpg

img21225fm.jpg

img21249wp.jpg

img21255au.jpg

img21266hp.jpg

img21279nu.jpg

c'è ancora il disco un pochetto sporco.... però è ,pòtp bello dal vivo..[/img]

Nicola147JTD":1so0iu6o ha detto:
cat147":1so0iu6o ha detto:
Proteggere la superficie del disco dalla vernice no eh? :asd)

cavolo ora non va più via :mecry2)
ho fatto anch'io questa operazione, xò li ho fatti grigio metalizzato per non far vedere i distanziali da 20mm..

per il disco lavolo con del solvente e poi fai due frnate decise..torna + bello di prima..

marco86":2a4b8ubn ha detto:
Nicola147JTD":2a4b8ubn ha detto:
cat147":2a4b8ubn ha detto:

ho fatto anch'io questa operazione, xò li ho fatti grigio metalizzato per non far vedere i distanziali da 20mm..

per il disco lavolo con del solvente e poi fai due frnate decise..torna + bello di prima..

per il disco lo so, non c'è problema, era diventato nero anche quando avevo fatto le pinze...

cmq non si notano più i distanziali...

senti, te cosa hai dato sull'aluminio prima del colore? io nada....spero tengano altrimenti la porto dal carrozza e mi fa tutto il lavoro per 40€

Anch'io avevo verniciato i miei dischi di nero, però ora sono fioriti con un bel toc di ruggine... Che consigliate?

Solo perché ti era avanzata dalle pinze o perché effettivamente è una parte che si potrebbe scaldare parecchio?

Sabato prossimo dovrei fare le pinze e quasi quasi faccio un pensierino anche ai mozzi in modo da rendere meno visibili i distanziali :elio)

Gilbo":3fgz719x ha detto:
Solo perché ti era avanzata dalle pinze o perché effettivamente è una parte che si potrebbe scaldare parecchio?

Sabato prossimo dovrei fare le pinze e quasi quasi faccio un pensierino anche ai mozzi in modo da rendere meno visibili i distanziali :elio)

l'avevo in casa, cmq sia il mozzo è sempre un pezzo unico con il disco, quindi la temperatura sale parecchio :nod)

Nicola147JTD":9htbpapb ha detto:
senti, te cosa hai dato sull'aluminio prima del colore? io nada....spero tengano altrimenti la porto dal carrozza e mi fa tutto il lavoro per 40€
no li ho puliti per bene è dato 4 mani di bomboletta spray alte temperature...nulla di +...considera che li ho fatti ad aprile + o meno...e sono ancora li..lavo sempre con l'idropulitrice e non si muovono...cmq il giono che si rovinano un po rifaccio tutto il lavoro ma li stucco cosi non si vedono proprio + :elio)

io ho i distanziali bruniti da 13mm. Li ho messi, tenuti mezza giornata e tolti per troppa paura che avevo a girarci ed essere fermato. Già con i 16" erano una figata, chissà con i 17"... ma forse è meglio non averli montati...

Bel lavoro! :OK)

marco86":ebq7hwkw ha detto:
cmq il giono che si rovinano un po rifaccio tutto il lavoro ma li stucco cosi non si vedono proprio + :elio)

stuccandoli rischi di sballare (se è così che si chiama) l'equilibratura e che lo stucco si stacchi viste le elevate temperature e le vibrazioni

Nicola147JTD":b0cak5qx ha detto:
marco86":b0cak5qx ha detto:
Nicola147JTD":b0cak5qx ha detto:
cat147":b0cak5qx ha detto:

per il disco lo so, non c'è problema, era diventato nero anche quando avevo fatto le pinze...

cmq non si notano più i distanziali...

Quanto spessi sono i distanziali? :grazie)