a completare il tutto oggi.....BAMMMMM!!!! urto!!!!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Stavo uscendo dalla mega rampa del garage mio e allora un figlio di pupù passava in modo molto ravvicinato alla rampa stessa e non ho fatto in tempo a frenare...
allora BOOMMMMM......che praticamente poi non è che abbia sentito niente di che.....ma il para di avanti si è tutto rovinato.....adesso è in carrozza fino a sabato.....

totale: 170 euro compresi paracolpi paraurti di avanti e dietro in TINTA che prima non avevo...

credo d essere andato bene,tra l'altro è un amico!!!

ma siii perchè piangere.......sorridiamoci sù che c sta gente che ha problemi seri (salute e tanti altri.....)

:OK) :OK) :OK) :OK)

lukameraweb":1p9afl6e ha detto:
no..il tipo aveva un cartoccio immenso che se chiedeva qualcosa pure in un occhio anzi in tutti e 2 andrebbe PUUUUU.....sputato..
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per il resto....si con i baffi in tinta andrà meglio và....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
max solidarietà, ma alla fine per fortuna è una cosa da poco...

PS : se ero io il tizio che hai centrato, mi pigliavo le due sputate ma ti facevo sputare anche il grano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

turicasazza":1rezyh1m ha detto:
mi dispiace ma mi fa piacere vedere ke la prendi alla leggera... fai bene..!
cn la scusa ti fai i paracolpi post :elio)

infatti......tra l'altro il para in questione era pieno di colpettini di pennello a colore.....erano tutti i pietrischi a velocità sostenuta che cozzavano e facevano la bozza....cmq per la cronaca 2 volta verniciato il para anteriore...una volta per colpa di qualche ignoto a mare....(ehi dico a te " LI MORTACCI TUA..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e stavolta colpa mia....

lukameraweb":3ejwc65a ha detto:
Stavo uscendo dalla mega rampa del garage mio e allora un figlio di pupù passava in modo molto ravvicinato alla rampa stessa e non ho fatto in tempo a frenare...
allora BOOMMMMM......che praticamente poi non è che abbia sentito niente di che.....ma il para di avanti si è tutto rovinato.....adesso è in carrozza fino a sabato.....

totale: 170 euro compresi paracolpi paraurti di avanti e dietro in TINTA che prima non avevo...

credo d essere andato bene,tra l'altro è un amico!!!

ma siii perchè piangere.......sorridiamoci sù che c sta gente che ha problemi seri (salute e tanti altri.....)

:OK) :OK) :OK) :OK)

Mi spiace per il danno e i dindi da spendere... nn fa mai piacere.

Ma ammiro il comportamento ottimista :OK) :OK)

ammazza che sfiga prendere uno nel momento esatto in cui si esce dal garage :eek:cchibal)

mi spiace :sic)

ma sabato che avete organizzato? :scratch)

Alfista88":omaklfod ha detto:
mi spiace x l accaduto!!! :( cmq ti ammiro x come prendi l incidente,io sarei già in stato di depressione cronica! :nod)

:lol: come me.. va beh hai risolto il problema dei paraurtiin tinta almeno! :OK)

lukameraweb":22a3cyeg ha detto:
no..il tipo aveva un cartoccio immenso che se chiedeva qualcosa pure in un occhio anzi in tutti e 2 andrebbe PUUUUU.....sputato..
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per il resto....si con i baffi in tinta andrà meglio và....
:lol:
In realtà sei stato punito :lol21) x esserti preso gioco dei cerchi altrui :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:fluffle)