A como chi mi da una mano per la luce del clima

Gridan/a/6000":2ozwjpek ha detto:
millennove":2ozwjpek ha detto:
Gridan/a/6000":2ozwjpek ha detto:
Raga è partita la luce del climatizzatore (manuale) chi mi da una mano a rimetterla a posto quando siamo su a como? Volontari? Magari già esperti?

:fluffle) :color) :clap) :A)

se è una progression so che ci dovrebbe essere un richiamo se non sbaglio...informati in una officina alfa...di quando è la macchina??

2002, comprata usata ma io e le concessionarie siamo due mondi diversi, non faccio mettere le mani sulla mia macchina senza che possa vedere cosa stai facendo non esiste non lo tollero, devo vederti lavorare, sono tignoso su queste cose. :mad2) Farò da solo.
minchia gridan...siamo uguali!!!! :asd) :asd) ....quando mi lasciano dietro quella tenda automatica(la saracinesca che divide la reception dall'officina) e si portano dentro la macchina....soffro come una bestia!!!...ho abbastanza manualità dato che da piccolino smontavo e montavo di tutto...fin dove posso arrivare preferisco fare da me...ti quoto alla grande!!! :OK)

io dico che il meccanico che insiste che devi rimanere lontano o uscire ha qualcosa da nascondere o lavora male. Caccio tanti di quei soldi per le cose e neanche questo diritto? Si Pippo, chi fa da se fa per tre!

Gridan/a/6000":3lgi0vzi ha detto:
io dico che il meccanico che insiste che devi rimanere lontano o uscire ha qualcosa da nascondere o lavora male. Caccio tanti di quei soldi per le cose e neanche questo diritto? Si Pippo, chi fa da se fa per tre!
oppure ha paura che gli rubo i trucchetti del mestiere e la prox volta me la faccio da solo....il fatto è uno caro gridan...oggi con tutta sta caz...o di elettronica che c'è nelle auto dobbiamo "purtroppo" affidarci a loro nella maggior parte dei casi....ah quanto rimpiango i tempi della mia vecchia twingo 1° serie..modello baaaaaaaase(non ridete ho avuto la macchina di topolino come la chiamavano i miei amici :asd) )...li mi registravo le punterie da solo :asd) :asd) ....non ha mai conosciuto un meccanico..non ha mai avuto problemi seri in verità...aveva a stento lo sterzo e i sedili..che si doveva rompere???? :crepap) :crepap) :crepap) ...andava che era un gioiello!!!!....l'ho venduta a 140.000 km e ancora splendeva!!!

Gridan/a/6000":101mtuk8 ha detto:
semplicemente perche'non sei autorizzato e non hai i dispositivi di protezione quali ad esempio le scarpe antinfortunistiche.se per caso ti fai male che ti cade qualcosa su un piede sono guai per il responsabile dell'officina :OK)

fanatal 147":xuzxla67 ha detto:
a proposito e' uscita la service news che dice che se si fulmina una lampa del clima va in bambola tutto l'impianto......ve l avevo gia' detto ma c'era chi nn ci credeva :culo)

Che una lampadina possa mandare in crisi l'impianto mi sembra un pò improbabile... invece capita abbastanza spesso (è successo pure a me) che dopo la prima bruciata le altre (se vecchie e non sostituite assieme) seguano a ruota! Per questo ritengo sicuramente un buon consiglio cambiarle TUTTE già che si è in ballo a sostituirne una. Lo sbattimento di dover smontare di nuovo la plancia è piuttosto notevole, a quanto pare.

ilplay":1y6bbmas ha detto:
Gridan/a/6000":1y6bbmas ha detto:
semplicemente perche'non sei autorizzato e non hai i dispositivi di protezione quali ad esempio le scarpe antinfortunistiche.se per caso ti fai male che ti cade qualcosa su un piede sono guai per il responsabile dell'officina :OK)

le scarpe antinfortunistiche non ce l'ho neanche nelle altre officine, ma a debita distanza e senza dar fastidio a chi lavora mi ci fannno stare a guardare. odiosi. :cattive10)