Raga è partita la luce del climatizzatore (manuale) chi mi da una mano a rimetterla a posto quando siamo su a como? Volontari? Magari già esperti?
:fluffle) :color) :clap) :A)
non è difficile...un pò laborioso forse...dato che devi tirar giù tutto!!! radio cassettini e sede del clima....più che altro è il prezzo delle lampade che mi sconcertò!!! 7 euro a lampada!!! io ne cambiai 3...tutte...e ho speso 40 mila lire(vecchio conio) per tre lampade microscopiche!!!! :cry:Resnick":diy62e76 ha detto:Mai fatto ma in questi giorni stiamo smontando e rimontando le nasone di tutto il milano&brianza per un lavoretto o per l'altro :asd)
Proviamo, se avanzano pezzi (come sempre) tanto meglio, macchina più leggera! :crepap)
:spin)
spiegati meglio... :asd)fanatal 147":395vr5rq ha detto:a proposito e' uscita la service news che dice che se si fulmina una lampa del clima va in bambola tutto l'impianto......ve l avevo gia' detto ma c'era chi nn ci credeva :culo)
no.Paolo17":7cp70sae ha detto:Che siano legate le 2 cose? cchibal)
io ho comperato la mia usata...e aveva le tre manopole del clima buie ...se non fosse stato per un'altra macchina nella quale le vidi accese non ci facevo nemmeno il pensiero(scherzo)...cmq ho girato 3 mesi senza luci del clima....tutto ok :OK)giangirm":1g904q44 ha detto:no.Paolo17":1g904q44 ha detto:Che siano legate le 2 cose? cchibal)
Le altre lampadine stanno probabilmente per prendere il volo, cominciano a non accendersi qualche volta (durante l'anomalia sono spente, controlla), ma 5 minuti dopo si "sistemano".
Ho girato per settimane con le lampade clima spente, nessun evento correlato :OK)
Thanks, Giangi :OK)giangirm":h9t2sqrq ha detto:no.Paolo17":h9t2sqrq ha detto:Che siano legate le 2 cose? cchibal)
Le altre lampadine stanno probabilmente per prendere il volo, cominciano a non accendersi qualche volta (durante l'anomalia sono spente, controlla), ma 5 minuti dopo si "sistemano".
Ho girato per settimane con le lampade clima spente, nessun evento correlato :OK)
ma che cos'è una service news?fanatal 147":hw4fzijq ha detto:lo so che e' strano.....ma la eservice news parla chiaro....e cmq basta cambiare la lampadina per far rifunzionare tutto. :OK)
...si lo so, ma mettiti nei pann i di chi è magari nel bel mezzo di un viaggio...si brucia una lampada e rischia di farsi accompagnare in albergo dal taxi???...noi forse vediamo la 147 nell'ottica della gente come noi che ad ogni minima cosa..tac c'e' subito sopra a risolverla(e meno male)...ma la "gente comune" se capitasse ciò...che farebbe??fanatal 147":2jwnh172 ha detto:lo so che e' strano.....ma la eservice news parla chiaro....e cmq basta cambiare la lampadina per far rifunzionare tutto. :OK)
Gridan/a/6000":3fg7yxz4 ha detto:Raga è partita la luce del climatizzatore (manuale) chi mi da una mano a rimetterla a posto quando siamo su a como? Volontari? Magari già esperti?
millennove":1q5kpmdi ha detto:Gridan/a/6000":1q5kpmdi ha detto:Raga è partita la luce del climatizzatore (manuale) chi mi da una mano a rimetterla a posto quando siamo su a como? Volontari? Magari già esperti?
se è una progression so che ci dovrebbe essere un richiamo se non sbaglio...informati in una officina alfa...di quando è la macchina??