A chi rivolgersi per la rimappa in PUGLIA?

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
Finalmente dopo dubbi, ripensamenti e ricerca di possibili alternative ho deciso di rimappare il mio 1.9 JTD 115cv, che ha solo 67.000 Km all'attivo, quindi ancora con basso livello di usura dal punto di vista meccanico.
Ora però nasce la questione vera: a chi devo rivolgermi qui in Puglia, possibilmente tra le province di lecce brindisi e bari per avere un buon risultato? :confusbig)
Sicuramente qulcuno di voi residente qui dalle mie parti lo ha già fatto e saprà consigliarmi un buon preparatore, competente ed onesto.

:baby) :baby)
 
GiulianoJTD":1yyu084o ha detto:
Finalmente dopo dubbi, ripensamenti e ricerca di possibili alternative ho deciso di rimappare il mio 1.9 JTD 115cv, che ha solo 67.000 Km all'attivo, quindi ancora con basso livello di usura dal punto di vista meccanico.
Ora però nasce la questione vera: a chi devo rivolgermi qui in Puglia, possibilmente tra le province di lecce brindisi e bari per avere un buon risultato? :confusbig)
Sicuramente qulcuno di voi residente qui dalle mie parti lo ha già fatto e saprà consigliarmi un buon preparatore, competente ed onesto.

:baby) :baby)


Vieni a parlarne nella sezione puglia...li ci sono tanti amici appassionati di tuning, come me e te, che potranno darti il loro parere :OK)
 
DevilBoss86":1ec9c16e ha detto:
ok grazie.
l'argomeno interesserebbe anche a me, quindi se ne conoscete uno nei pressi di gallipoli,lecce,s.m.leuca......fatevi avanti

be nel caso decidi di andare da torelli fammelo sapere che vengo anche io cosi ci prendiamo in :coffe) e ci conosciamo.... :)
 
Si infatti l'argomento interessa anche me... perchè vicino bari non sò proprio chi ci possa essere...
Uhm... Massafra non è poi così distante... :asd) :asd) :asd)
 
Ciao amici...cosa posso dirvi?

Vi aspetto tutti.

Faremo il possibile per soddisfarvi tutti :OK) .

P.S.
Chiedo umilmente scusa per la situazione paradossale che si è venuta a creare in questo topic e in quello del Puglia Virtual Club.
Mi dispiace e soprattutto chiedo scusa anche a Giulianojtd.
Casomai ti trovassi dalle nostre parti, vienici a trovare.
Cosi ci sarà modo di conoscerci e di offrirti un bel caffè...
Ah, dimenticavo: l'invito del caffè è rivolto a tutti :p
 
Top